Un secondo
di Chiaragiappo_1

09/05/22, ore 17:07

Dal momento che ho il vivido ricordo di Bokuto che ruba la carne dalla presa altrui nel barbecue di fine ritiro, con una vista laser che solo i Trasformers vantano, effettivamente se si passa dalla carne al pesce è fattibilissimo che si incastri da qualche parte a deprimersi!
E stavo morendo, con Akaashi, povera anima, che lo va a raccattare in giro, due parole ed eccolo a saltellare stile Heidi in giro!
Akaashi deve sapere che Bokuto ha la fisica dei gatti (è un mio pensiero, sennò non è normale): i gatti sono liquidi, quindi Bokuto entra nelle cose strette. Ora, quest’ultima frase è ambigua e dovrei almeno spiegarmi meglio, ma ho pensato a variazioni ed effettivamente è una peggio dell’altra.
Però sì, Bokuto può tutto. Quindi entra dentro le cose e, come dice GReina, può rimanere incastrato. Succede sicuramente più spesso di quanto voglia ammetterlo.
Ho adorato! Bellissima!

29/03/22, ore 18:51

Mi ha attirato il quartetto. Non lo nego. Sono una doppia coppia bellissima, loro!! Con Kuro e Bokuto fratelli per la vita e Akaashi e Kenma che si consolano a vicenda. Perfetti.
I repentini sbalzi di Bokuto sono fantastici, ed ancora di più è il fatto che in un secondo Akaashi possa mettervi rimedio!!
Io ho un headcanon che nessuno mi toglierà mai: Bokuto pur di nascondersi in posti piccoli durante l'emo-mode si è incastrato troppe volte per contarle.

25/03/22, ore 22:42

AHAHAHAHAH questa storia mi ha ucciso 😂
Non riuscivo a capire quale potesse essere il problema di Bokuto a una grigliata con Kuro ma questo è geniale!
Akaashi poi sempre il migliore, ma questo lo sappiamo già!
Deh

18/03/22, ore 11:20

Aaaaaah ti adoro!!! Questa drabblina è fantastica! Grazie per averla scritta!
Effettivamente non potevi scegliere un prompt migliore per Bokuto!
La scena della grigliata nella seconda stagione è sicuramente una delle mie preferite, con Bokuto che spazzola tanta di quella carne rubandola a tutti che è una meraviglia!
Però io adesso dirò una cosa: io sto con Bokuto qui AHAHAHAHAHA insomma, una grigliata E' UNA GRIGLIATA DI CARNE PUNTO. AHAHAHAHAHA
Vabbeh, dai, fermo restando che non potrei mai preferire la carne al pesce bisogna comunque ammettere che anche il pesce grigliato ha il suo perché U.U
Bokuto incastrato sotto il tavolino è un'immagine troppo dolce e tenera! *^*
E sì, Akaashi è più paziente di un santo, ma sotto sotto mi immagino quel suo sorriso così raro ma così prezioso! ♥
Insomma, bellissima drabblina! Complimenti!
E grazie per la bella lettura! ♥
Sciauuu!
Carmaux

17/03/22, ore 13:06

Keiji VERAMENTE lo faranno santo, ma da vivo però!
Bokuto è fantastico, ma quando ci si nette sa diventare inquietante. Keiji però gli vuole troppo bene e lo tira fuori regolarmente da quelle botte di sconforto improbabile.

17/03/22, ore 05:51

Ahahahah oddio, la cosa preoccupante è che ce la vedo perfettamente una scena simile nel canon!
Bellissima Drabble!

16/03/22, ore 15:21

Mamma mia, gli sbalzi di umore di Bokuto sono qualcosa di irrazionale, ma Bokuto va amato proprio per questo xD e Bokuto lo sento infinitamente vicino, perchè la mia vita oscilla proprio su questi cambi d'umore (non così drastici, ma...xD), soprattutto in quel periodo del mese...xD
Bellissima, come sempre!

16/03/22, ore 12:52

Bellissima! Amo troppo Bokuto e Akaashi per non vedermi la scena. Troppa tenerezza Bokuto e troppa pazienza Akaashi!

16/03/22, ore 11:55

Ahahahah divertentissima questa drabble su Bokuto che va in modalità emo per un nonnulla ed il povero Akaashi a ripescare lui e la sua autostima per le orecchie da sotto quel tavolino.
Chissà che casino che farà quando uscirà fuori: secondo me il tavolino di ribalterà con tutte le cibarie che cadranno per terra e li si che Kuroo lo vedremo incazzato tutto un colore con i suoi capelli 😆😆😆
Adoro questi momenti qualunque di vita quotidiana 👏👏👏👏