Will You Be There
di Looney

Eccome! Eccome se la ma recensione è positiva!! Ti chiedo veramente scusa se non ho potuto leggere la tua storia prima e a commentarla :( anche se devo dire che avevo cominciato a leggerla tempo fa, senza finirla :) ora appena ho un minio di tempo, leggerò gli altri capitoli :)
Il tuo modo di scrivere mi attira moltissimo e amo come descrivi le cose intrecciandole tra di loro, è una dote fantastica!! E la storia di questa fan fiction è bellissimaa!! Che emozione che abbia incontrato i piccoli Jackson! E' un po' legata all'ultima storia che ho pubblicato, che sto ancora continuando, in cui la protagonista incontra Michael per caso :)
Comunque è davvero bellissima e devo dire che mi lasciavi sulle spine, accipicchia xD volevo sapere subito ciò che era legato a Michael ** impaziente come la ragazza xD hahaha è davvero bellissima e ti farò sapere per gli altri capitoli :)
Baci <3

Finalmente ho trovato tempo per incominciare a leggere la tua storia!!^^
Vedo che i tuoi capitoli sono molto lunghi.. ma questo non guasta, perché la lettura è stata davvero coinvolgente e gli avvenimenti più interessanti che mai!!!:D
Come non apprezzare la simpatia di Fiordaliso e della cara figlioletta, con lo stesso caratterino e la battuta sempre pronta?? Sono due personaggi davvero adorabili e i loro scambi di battute mi hanno fatta davvero sorridere, perché sono simpatici e affettuosi allo stesso tempo.. della serie, la voglio pure io una mamma così!!XD
Ma cosa più bella, vedo che in questo capitolo sono stati affrontati più temi.. come il contrasto fra Fiordaliso e la sorella bianca, simbolicamente rappresentato dal diverso colore della pelle.. un particolare che mi ha davvero affascinata.
E poi il padre, pur essendo un personaggio secondario, l'ho apprezzato molto.. doveva essere una brava persona.. ;)
Ma quindi adesso sono entrati in scena i Jackson Five!!!*__* Che bella la descrizione del piccolo Michael!!!:D
Leggerò il prossimo capitolo il prima possibile.. complimenti per il tuo modo di scrivere, davvero scorrevole e piacevolissimo da leggere!!:D
Alla prossima.. ;)

Zazar Ramone

Che dire se non bravissima?? So che lo sai (che giro di parole) ma mi complimento davvero! Lo dico qua nel primo capitolo, siccome non ho mai tempo, ti faccio una recensione molto lunga e spero di non dispiacerti^^ Partiamo dal presupposto che fai dei capitolo molto lunghi e davvero ben fatti, mi chiedo, come fai? Cavolo avere una tale parsimonia e pazienza nello scrivere equivale davvero a un amore profondo per la scrittura e per questo genere!! Ti faccio i miei più sinceri auguri di buona scrittrice eh!
Allora, iniziamo con il primo capitolo e andiamo avanti con gli altri: adoro il tuo modo di dilungarti sulle emozioni e sulle azioni dei personaggi! Prendo un attimo una citazione dal tuo racconto: "Questa bambina si chiama Fiordaliso, è orfana di entrambi i genitori e non ha nessuno al mondo. La prego quindi di prendersene cura e di trattarla come vostra figlia.

Che Dio vi benedica.

Il mitico maggiordomo non ci pensò due volte, prese il bambino, che era una bambina, in braccio e il biglietto, mostrando tutti e due al padrone di casa.

Il padrone era sconvolto dal fagottino che il suo fedele maggiordomo teneva in braccio: quella era la figlia di Rose e sua figlia, quella ero io".
Accidenti qua mi son messa a piangere, per non parlare dei successivi capitoli! Porti con te una raffinatezza nello scrivere che non ho mai ne letto ne scritto, e non ti sto eloggiando cara, è davvero la verità! Tutto quello che succede, anche se è così poco distante, alle volte ti fa catapultare come se viaggiassi molto, molto avanti! Prendo un'altra cit. "Quando rimasi incinta per la prima volta , quello stesso anno , decisi di mettere in salvo almeno la piccola creatura che stava crescendo dentro di me , ormai la mia stupida vita non interessava più a nessuno , neanche a me ."...Be cavoli, qua mi è scesa una lacrimuccia sai? Ho sentito dei brividi, come se stessi io là, accanto a lei, a sentire quella storia così triste, così drammatica e piena di speranza verso la figlia. Cavoli, riesci a dare a seconda della storia, delle forti emozioni, anche a lettore (per dindirindina!) dalla tristezza alla speranza, dal dolore alla gioia in fine, questa è una buonissima qualità, amica mia! Per non parlare di come poi si risolvono...e si ricomplicano di nuovo...le cose tra Michael e la giovane mamma protagonista! (Anche se ho una tale adorazione nei confronti della furba Katy, non volermene, e poi nei confronti della sua amica, che dolce^^ ODIO il PROF...sia chiaro! U__U xDD)
...
Bene...più o meno ecco la mia più totale ammirazione nei tuoi confronti, in parole povere, ecco la spiegazione perchè ti STIMO! Riesci a DARE emozioni, riesci a COINVOLGERE lo "spettatore" (si, perchè la tua ff è così "reale" che sembra di essere davanti ad un vero movie) Non dico cavolate, permettimi di congratularmi sinceramente con te! (Ehi, e spero che continui, eh!)^^

oh che brava li ho letti tutti e due insieme questi ultimi capitoli, beh di certo ora non c'è pericolo che non ci vedo per leggere, davvero una talpa cieca (tipo me)comunque bello il pezzo della missiva con Quincy. certo un emissario notevole e influente bella la lettera di Mike e bello anche il dibattito finale tra mamma e figlia e illitigio della prima parte, che caratterino Katy!i flussi di coscienza di Fiordaliso sono troppo forti. ero piegata in due quando ho pensato al litigio con il lavandino attappato. compliments alla prossima.

Wow,ma è bellissimo questo capitolo! Mi piace tantissimo l'idea di raccontare la storia attraverso i ricordi di Fiordaliso e e il fatto che la racconti alla figlia. La storia di Fiordaliso è bellissima,molto intricata,ma plausibile e reale e soprattutto interessantissima! Finora non c'è stato niente che non mi sia piaciuto,la storia fra il padre e la madre di Fiordaliso,l'incontro con la famiglia Jackson,il piccolo Michael<3...Bellissimo,veramente bellissimo! Ti faccio i miei grandissimi complimenti e vado a leggermi l'altro capitolo:) Un bacione,Ambra:)

Che bello il primo capitolo! originale l'idea della mamma, belli i dialoghi sono molto interessata a questa ff, magari se scrivi un pelino più grande sarebbe meglio. comunque complimenti scrivi davvero bene!!! ciao ciao
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 05:04 am)

Scrivi molto bene, forse la grandezza è un po' scomoda (sono diventata cieca per leggere il capitolo) ma è molto bello! Sono curiosa di vedere il seguito... Continua!!
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 01:08 am)