Primo appuntamento
di SilvanaFreesound

13/05/22, ore 21:10

Akiteru è il classico ragazzo che farebbe di tutto per fare bella figura mentre Saeko è quel tipo di ragazza che se non le va bene qualcosa lo dice dice basta e infatti nella tua storia non sono da meno! Ma apparte questo, ammettiamolo a chi non piacerebbe bere un bel bicchiere straboccante di birra insieme a Saeko? Io di sicuro lo metto come sono nel cassetto! COMPLIMENTI :)
E poi dico, Akiteru sveglia porta Saeko in un pub e mettile l'anello al dito la prossima volta!

07/04/22, ore 18:47

Ma quanto è IC? Ma quanto è canon?
Io ti adoro, sappilo. Primo perché li hai fatti BENISSIMO in una drabble (quando io non riesco in una OS), secondo perché Saeko mi fa morire e Akiteru di più, terzo perché sì.
MA CHE BELLA! E io me l’ero persa!
Akiteru è come si potrebbe immaginare ad un primo appuntamento con Saeko: la porta in un locale abbagliante e non riesce a spiccare nemmeno se pagato.
Saeko è come si potrebbe immaginare … sempre: non si fa problemi, litiga col maitre e se ne va alla ricerca di una birra.
Eh sì, Aki, dalle sta birra e mettile un anello al dito: le porzioni da 40 gr lasciale ai ricconi, noi ruspanti vogliamo i badili!
Ho adorato, va nelle preferite!

25/03/22, ore 22:59

Loro due mi sono sempre piaciuti perché appunto come hai detto hanno caretteri super diversi ma li vedo benissimo insieme.
Ma soprattutto, vuoi mettere Kei e Tanaka alle cene di famiglia per le feste comandate se quei due si sposano? Niente, amerei un sacco ahaha
In quei casi serve molto più di una birra!
E Akiteru, so che vuoi fare il figo, ma non puoi non portarla in un pub! Le basi! Ahahah
Alla prossima,
Deh

18/03/22, ore 11:14

Oooooh ma che bello trovare una storia con Saeko e Akiteru!!!
Pensavo di essere l'unica a shipparli un po'! Concordo pienamente con te: anche secondo me starebbero benissimo insieme! Lui attratto dall'energia di Saeko e lei dalla dolce tranquillità di Akiteru! ♥
Stavo pensando anche io di scriverci qualcosa quindi non stramega felice di aver trovato questa drabblina!
Saeko è meravigliosa! Semplicemente meravigliosa! E non si smentisce proprio: non ho fatto alcuna fatica ad immaginarmela in questo contesto. Ce la vedo, lì in questo ristorante di lusso che chiede una birra e che alla fine chiedere rumorosamente ad Akiteru di portarla in un pub!
E poi mi sono immaginato Akiteru sorridente mentre lei chiede al maitre delle birre... ma poi tutto un po' imbarazzato quando lei dice che se lo porta al pub se lo sposa seduta stante! *^*
Insomma, grazie mille per questa bella lettura! L'ho apprezzata un sacco!
A prestooo!
Spero scriverai di nuovo su questi due! ♥
Sciauu!
Carmaux

17/03/22, ore 13:28

In effetti Saeko il fratellone lo ha già accalappiato alla finale contro ka Shiratorizawa...
Sbomballata lei, teneroso lui, ce li vedo bene insieme, anche perché lui forse in certi momenti le unghiette se sa tirare fuori (ho questa impressione).
Piccoka notazione: le stelle michelin però al massimo sono tre... 😇

17/03/22, ore 10:45

Wooooow, anche io l'ho shippata col fratello di Tsukki 😍 (già immagino Kai quanto sia felice di essere imparentato con i Tanaka, che sono essenzialmente dei casinisti Ahahahha). Io ho adorato Saeko, perché mi ha ricordato me quando andavo a vedere le partite delle mie amiche xD me la sono sempre immaginata lì a contestare l'arbitro (perché a volte sanno essere stronzi anche loro Ahahaha).
Giustamente dove c'è Saeko c'è birra, ed in effetti anche io la vedo più adatta ad un pub xD bellissima come sempre! 😍

17/03/22, ore 09:06

Troppo bella! Come spesso accade Aki vuole fare bella figura senza pensare che invece Saeko avrebbe apprezzatto qualcosa di più "verace" come lei.
Ma da ragazza intelligente quale si è sempre dimostrata, gli dà apertamente una seconda chance, e che chance!!!!!!
Ce li vedo proprio a convolare, si completano e poi sono belli insieme!

17/03/22, ore 05:48

Ieri mi stavo giusto chiedendo perché nessuno avesse ancora scritto una drabble su di lei, tu arrivi con questa!
Bellissima, ce la vedo perfettamente in una situazione simile.
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo.

16/03/22, ore 22:57

Ecco Saeko non si smentisce mai!
E' una forza della natura, come scordarla con i tamburi giapponesi?
Per me è uno dei personaggi femminili più caratterizzati, ed è meravigliosa... povero (o fortunato) Akiteru, sicuramente potrà risparmiare sulla spesa del ristorante..
complimenti Silvana è stata una dv molto bella, mi sono divertita molto