Dirty little secret
di ladyElric23

20/03/22, ore 17:12

Ciao ^^
Non credo di averti mai recensito prima, ma avevo già letto qualcosa di tuo:)
Allora parto col dire che con questa storia mi sono partiti i kink che non pensavo di avere LOL. No cioè, sul serio (a proposito, non so fare le recensioni, ti avverto) OK si ci avevo già pensato a qualcosa su loro tre. perché dai chi non ci ha pensato?
Però ora è ancora più vivido nella mia testa il potenziale che hanno, quindi tante grazie per avermi fatto sbavare come Eren.
Scherzi a parte (mica tanto), mi è piaciuta molto nonostante all'inizio ovviamente mi aspettavo una partecipazione attiva di Eren. Devo dire che come sempre Erwin lo giostri benissimo, mi piace molto è stato sempre IC.
Onestamente sono una di quelle persone (ora mi tireranno i pomodori) che adora la Ereri e che non ci vede niente di male in loro (soprattutto perché si parla di personaggi non esistenti e comunque di soldati che combattono ogni giorno, il sesso è una cosa che non credo li turbi più di tanto, ma comunque non voglio annoiare nessuno XD..)
In ogni caso, nonostante Eren non abbia partecipato attivamente, col pensiero è come se lo fosse stato. i suoi sentimenti, i suoi pensieri erano scritti così bene che ho sentito l'invidia, la gelosia di eren anche io mentre leggevo u.u
E poi niente lo smut lo hai scritto molto bene e io davvero spero che prima o poi tu scriva una ereri perché ne ho bisogno, grazie XD
Avevo tante cose da dire ma ogni volta che mi approccio a fare una recensione mi sento come un criceto sulla ruota, ferma sul culo di Levi. perfetto.
Alla prossima delirante recensione,
Mad

18/03/22, ore 19:56

Ciao! Che bello trovare una tua nuova os, ormai, come sai, sono una tua fan sfegatata❤️! Interessantissime come sempre le trame che ti inventi: ma come ti vengono certe idee? 😆
Diversamente da te io ho un amore sconfinato per Eren, è un personaggio che mi spezza letteralmente il cuore in ogni sua fase di vita, anche quando è insopportabile e vorresti fare come Levi e riempirlo di calci… non posso farci niente, lo amo anche lì! Inoltre devo dirti che sulle ship di aot sono ferrea: eruri e eremika for ever, senza possibilità di discussione 😆😆😆! Fatte queste dovute premesse mi ha divertito il taglio che gli hai dato, lo hai reso piuttosto credibile, anche per una rigidona come me😜, brava!
Un abbraccio, a presto!

18/03/22, ore 10:23

Ciao lady...🌷
Non mi aspettavo di leggerti così, con un racconto postato in un'ora 'gufa' 🦉, in un momento in cui mi sono distratta, riorganizzando la mia giornata, la mia vita ... Una piacevole sorpresa però! 🤍❗☺️
Sapevo bene del tuo tentativo di preparare una fic su questo trio. E la sorpresa è stata ancora più bella quando, leggendo, ho capito che - ne ho avuto poi conferma con la tua nota - per quanto scritta di getto, tutta la scrittura della oneshot è stata guidata da saggezza. La saggezza di tenere il quindicenne fuori dall'azione diretta 🧡 (saggezza che ritrovo praticamente sempre nei tuoi scritti, diciamolo... 🙂). E la bellezza e semplicità di tutta l'azione, di tutta la scena, con uno scavare nelle sensazioni di Eren che a me è piaciuto moltissimo. Eren è un personaggio spesso difficile da interpretare, più enigmatico di quanto ci si aspetti, soprattutto dopo la terribile battaglia in cui il Survey Corps viene sterminato da Zeke. Eren viene spesso riproposto in ff AU, perché è più facile da gestire. In quelle canon, tra i 16-17anni, anche a causa del suo stesso autore, non si sa bene come gestirlo, cosa è diventato, cosa gli passa per la testa. Più o meno il lettore lo sa solo alla fine della storia.
Qui è un Eren adolescente, in parte ancora bambino, come tutti gli adolescenti. Ed è difficile da comprendere. Ma ancora tenero, bellissimo... "Mi verrebbe da prenderlo a sberle h24", scrivi.. 😁😁. Rido. Penso che è vero... Ma gli adolescenti hanno anche grandi potenziali, sai... E se ho ben capito anche tu vorresti distruggere tutto/tutti come lui a volte 😉. Umano. Non sei una brutta persona😉.. Scusa ma chi è che non l'ha mai pensato? 😉😁
Il solo vero guaio oggi è che c'è in giro un assassino che lo sta facendo sul serio, maledetto 😣😢...
Ma torniamo alla storia, che è meglio. Con ironia magari. L'ironia del sentire persino dolore nell'immaginare i 2 adulti fare sesso sulle casse di legno durissime 😂, comode come un calcio nei denti, soprattutto per Levi 😖😁. Ma se l'ho avvertita tale sensazione vuol dire che sei stata in gamba...🙂. Mentre non comprendo come, immagino al buio, sia possibile per Eren vedere anche ogni minima espressione dei due, anche quando ad es. Levi gli dà le spalle! Il lieve sorriso di quest'ultimo. Vabbè la testa leggermente reclinata ma...boh 👀. Sarà perché io sono cieca come una talpa... E quelli di AoT sono occhi avvezzi alle candele, non agli schermi accecanti 😉.
T'interroghi sull'OOC poi. Bene, secondo me l'unica cosa OOC è che Levi , felino com'è, non abbia 'sentito' l'intruso PRIMA. Appena messo piede lì dentro, cioè...che poi il bel Comandante sia invece riuscito a convincerlo che quel rumore fosse solo un topo, ci sta invece 🙂. Ma l'avesse sentito prima Levi, addio racconto, giusto? 😜
Ok, per finire il mio sproloquio scritto anch'esso di getto e pure male (con una collezione di MA da fare rabbrividire 😉) nel complesso la tua oneshot mi è piaciuta molto. Spero presto in un'altra tua, ❤️ del resto di idee ne hai a quintali! E nel prox capitolo della long, naturalmente.
Buon lavoro, e abbracci, lady 🤗🤗
(Recensione modificata il 18/03/2022 - 05:04 pm)

18/03/22, ore 08:30

Dai Eren, non te la prendere... è solo "Un'altra giornata nel corpo di ricercaaaaaa" 😅
Allora, a parte che avrei pagato per leggere Erwin uscirsene con un "Mannaggia al wall Maria" una volta sgamati, devo dire di essere stata piacevolmente sorpresa da questa fic. Per una volta il protagonista è Eren, che devo dire non ho trovato per nulla OCC, al massimo un po' in crisi ormonale (ma tranquillo Eren, Shinji ha fatto di peggio) mentre Erwin e Levi lì vediamo attraverso i suoi occhi. Eren è frustrato, capisce di non essere speciale per il capitano, di essere uno dei tanti "mocciosi" e scopre la gelosia, che non solo di "ucciderò tutti i giganti" vive l'uomo...
Come al solito nei tuoi pezzi il sesso non è mai piazzato in modo gratuito, ma ci aiuta a capire come a mandare fuori di testa (diciamo così... ) Eren è veder Levi "lasciarsi andare", uscire dal suo ruolo di capitano freddo e inarrivabile. Eren scopre che Erwin invece a Levi ci arriva, tanto da farlo persin sorridere. Tanto da controllarlo.
Trovo azzeccata la soluzione per ovviare il problema della "leggera" differenza di età dell'ereri (e qui, perdonami, la mia mente è tornata ad "attack on titan in nove minuti" e a "oddio vederti pulire mi fa bagnare tutto"
"Cosa?" "Cosa?"), almeno il soldato più forte dell'umanita , spesso decisamente incurante nel mondo delle fan fiction di finire al gabbio che santo cielo Eren ha 15 anni, per una volta non ha rischiato una denuncia 😅

18/03/22, ore 06:35

Buon giorno cara ragazza e buon venerdì! Non perderò la speranza di vedere la long, so che arriverà. Per quanto riguarda la Riren ho opinioni contrastanti, ma comunque preferisco la Eruri. Per quanto riguarda Eren, lo prenderei sempre a schiaffi comunque, anche alla fine. Mio caro ragazzino, ti sei messo nei guai hai avuto la fortuna (se così si può dire ovviamente) che ti ha visto Erwin e non Levi sennò sarebbero stati tanti calci nel sedere; ma stai a ciò che ti ha detto il comandante, anche lui sa essere pericoloso quando vuole. Hai imparato qualcosa stasera, magari la potresti mettere in pratica con Armin (o anche con Mikasa, fai tu), e sarà contento. Erwin, Levi, continuate a godetevela in barba alle voci che girano, ve lo meritate tanto. Facendo più attenzione magari, perché un ragazzino impiccione è riuscito a scoprirvi anche se non parlerà.