Accidentally in Love
di Mistral

13/11/09, ore 22:12

Premessa: questa è una scheda di votazione fatta dopo lunghi studi ed accurate ricerche apposta per la mia mammina ^^
I punti votati sono tre e saranno votati da 1 (minimo) a 10 (massimo). Non saranno spiegati, a chi legge l'interpretazione dei punteggi!

livello di pane (ovvero di quanto mangerai per lo stress da "capitoli finiti in punti critici"/oppure per riprenderti dalla depressione cronica):3
livello di caffè (ovvero quante notti resterai sveglia a leggere perchè non riesci a staccare gli occhi dallo schermo):6
livello di angst (che fondo si tocca XD):4

08/11/09, ore 23:49

Awww

06/09/09, ore 23:16

♥ intanto grazie per la dedica *_____* Om secondo luogo è bellissima! Sai già quali sono le parti che preferisco, ma in realtà mi piace tutta! Kurogane ti è venuto bene, soprattutto quando descrive fay ♥ d'altra parte...Kuropapi è adorabile ♥ bacione SakuraHime

06/09/09, ore 18:27

Ciao! = ) Avevo già letto l'altra fic, ma devo dire che con questa mi hai fatta davvero commuovere, in alcuni punti in particolare (come la descrizione dei sentimenti di Kurogane ad Infinity, li hai resi proprio come io pensavo che fossero, come li avevo percepiti).
Penso tu abbia reso bene il personaggio e ciò che potrebbe provare, alcuni ragionamenti a mio parere li hai centrati in pieno! In realtà non so bene come esprimere a parole le sensazioni che ho provato leggendo, solo volevo lasciarti almeno due parole visto che sei riuscita a emozionarmi = ) Alla prossima ^-^

06/09/09, ore 12:58

Hyuu!!! mi e piaciuta un casino qst fan-fic,credo ke tu abbia colto molto bene lo stato d'animo di kurogane dopo tt le vicende accadute,e come si sentiva x il comportamento del mago. Ancora complimenti davvero bella ^0^