Stormo affamato.
di Pandora13

25/03/22, ore 22:16

Adoro ahaha sei riuscita a mettere tutti i loro cibi preferiti in un'unica storia ahaha
Daichi che è il papà sempre detto, il fatto che deve pagare il cibo a tutti... Ah, povero portafoglio! Meno male che c'è anche Ukai
Deh
(Recensione modificata il 25/03/2022 - 10:25 pm)

21/03/22, ore 06:32

Nella sua totale mancanza di forma è assolutamente perfetta per descrivere questa banda di scalmanati che riesce a far bordello in ogni occasione ma che dimostra appieno il grande affiatamento che c’è tra loro.
Quando l’informale è perfetto; brava!

20/03/22, ore 11:44

Povero Daichi, con questa scusa di offrire sempre loro qualcosa prima o poi rimarrà al verde xD ma per fortuna ci pensa Ukai *-* li adoro in questi momenti!!
Ps. anche io a volte mi ritrovo a dover postare col telefono, per cui ti capisco xD
Molto carina *^*

19/03/22, ore 14:45

Meravigliosa, un casino terribile ci deve essere stato in quel momento, che vuole la torta chi il melonpan chi i panini...povero Daichi e benarrivato Ukai che salva il portafoglio di papà!
Bellissima ultima db a tema cibi e bevande, hai ragione non poteva mancare una storia così...
anche se nin l'hai pubblicata in tempo (forse) Silvana ce la farà rientrare sicuramente.
complimenti

19/03/22, ore 05:29

Fantastico questo spaccato di vita quotidiana post allenamento al Sakanoshita.
Ho trovato geniale il mix di varie voci da chiacchiericci puerili che si incastrano e si susseguono. Me li immagino anche accalcati dentro il combini a scegliere le leccornie loro preferite e fare casino.
Il povero Daichi ha un grande cuore e fa per metter mano al portafoglio ma ancor più grande ce l'ha il coach Ukai che non naviga nell'oro. Tuttavia lo abbiamo visto offrire in più occasioni lauti pasti ai suoi ragazzi.
Questo scritto è poesia. L'ho adorato 😍😍😍
La challenge cibi e bevande non poteva chiudersi meglio.
Complimenti 👏👏👏