Romeo e Giulietta 2.0 - Haikyuu

21/03/22, ore 06:51

MA
È
FANTASTICA!
Troppo divertente vedere questi due che amoreggiano nella scena del balcone. Sarebbe divertente distribuire anche gli altri personaggi.

20/03/22, ore 15:41

Bellissima!
Tutta la prosa riadattata e perfettamente calzante alla loro situazione, un amore difficile tra squadre rivali!
Geniale!

20/03/22, ore 11:55

Wooow, Kuroo come Romeo che osserva la sua "luna" *^* che bella questa visione di ques'opera <3 Ci voleva!
Complimenti!!

19/03/22, ore 20:29

Romeo e Giulietta muoiono in un petosecondo, si dichiarano amore dopo essersi visti per sbaglio che nemmeno io con il mio fidanzatino dell’asilo e creano un macello pazzesco di morti in tre giorni scarsi. Sì, non è la mia opera preferita di Shakespeare e, devo dirlo, vederla in versione KuroTsukki mi ha risollevata in maniera pazzesca!
Perché non muoiono e non creano problemi agli altri! Magari solo a Kenma che deve ascoltare Kuroo ciarlare ininterrottamente e alla Karasuno con Tsukishima più intrattabile del solito, ma niente di irreparabile!
Ma quanto mi sono piaciuti? Non lo puoi sapere, te lo dico io, tanto!
Vedere quei versi liberamente ispirati presi in un contesta diversissimo, con un IC da paura nonostante i versi, con Kuroo sbruffone che fa il fighetto e Tsukishima che un po’ il ritroso lo fa ma cede praticamente subito!
Geniale costruirla in questa maniera, complimenti!

19/03/22, ore 20:12

Kuroo dolce sbruffoncello Romeo che ammira la sua luna sul balcone 😍
I grandi classici sono intoccabili, ma noi ce ne freghiamo, ci piacciono così!

19/03/22, ore 14:57

Due versioni completamente diverse dell'opera più famosa del drammaturgo inglese. Mi hai trasportato in un'atmosfera d'altri tempi.
Speriamo che la loro storia abbia un fine diverso da quella originale perchè i due ragazzi, bellissimi e intelligenti, si meritano una vita felice piena d'amore.
Bravissima!
Hai affrontato un'impresa difficile in così poco tempo hai sfornato una parodia che mi ha divertito molto.
(Recensione modificata il 19/03/2022 - 02:58 pm)