The true version of Snow White
di Averroe

02/06/13, ore 15:21

avendo pubblicato da poco una Shot su biancaneve, mi son detta.. perché non andare a cercare cosa si trova su EFP?
ed ecco come mi sono imbattuta in questa tua Shot ;)

è fantastica, è stata davvero bellissima!
ottima per l'originalità, per prima cosa, poi, anche se per alcuni non conta tanto, mi è piaciuto molto i carattere e il colore che hai scelto per il titolo ;)
che altro aggiungere?
nonostante tutta la lettura sia stata leggera e divertente ci sono state un paio di frasi che mi hanno fatto rodere più delle altre:
_"così preferì ribattere: “Il mio l’ho già fatto lessare, andiamo a chiedere in giro se qualcuno ce l’ha disponibile!”"
_"“Osvaldo, pezzo d’idiota che non sei altro”, sibilò. “Io non ti avevo chiesto un cuore di bue inteso come organo! Il cuore di bue è una varietà di pomodoro, imbecille!”"
_"“Ti ho già spiegato”, si decise lo specchio, “che essendo più anziano di te, desidero che mi venga dato del lei; [...]"
_"“Ti risulta che repubblica faccia rima con brame? E poi, maledizione, non ti ho chiesto un consiglio di stato, ma solo chi è la più bella!”"
ecco, giusto il doppio di 'un paio'
comunque anche il finale mi è piaciuto tanto!
complimenti,
WING

19/11/11, ore 21:46

ahahahahaha durante la lettura un solo pensiero ha attraversato la mia mente: "fantastico"!!!!
Sul serio, lo specchio che da consigli di stato!! E la colonna sonora di titanic!! E... *si rimette a ridere*
Oki *cerca di smettere di ridere e di assumere un'espressione seria* è una bella storia, complimenti. E i sette nani che cantano come beoti!!! *si rimette a ridere e rotola via ridendo*
Anonyma

28/03/10, ore 18:33

ahahah è fantastica, sto ancora ridendo
Robi

10/11/09, ore 01:29

O mio Dio! è...è... bellissima sei fantastica ma come ti è uscita?!
eri una forza gia in tenera età. complimenti davvero!

18/09/09, ore 21:27

è bellissima, ho le lacrime agli occhi dal ridere!

17/09/09, ore 19:49

ecco la tua tanto desiderata recensione... ma cosa ti aspetti che ti dica? E il mio ruolo di amica criticarti, dato che di complimenti ne ricevi già tanti, ma non riesco a pensare a nulla di cattivo da dire... Quindi rinuncio a scrivere questa pietosa recensione e ti saluto ok? Ciao a domani!!! BACIO!!

06/09/09, ore 18:25

Magnifica!! Come sempre sei riuscita a rendere divertente la storiella retorica e zuccherosa di Biancaneve!! Si vedeva già dall'infanzia l'abilità nello scrivere!^^ Complimenti, come sempre, in un modo o nell'altro, riesci a far ridere i lettori!^^ CIAU!! violet PS: aspetto con ansia la continuazione di "twilaneve" !