Orgoglio e pregiudizio
di asgardianstark

09/05/22, ore 21:13

Allora, per me sarebbe una recensione critica ma solo perché Kuroo e Tsukki per me sono un no! Però è molto carina, CARINA solo CARINA! L'orgoglio di Tsukki è evidente sin dal primo momento in cui compare nella serie e lo stesso vale per il modo strafottente di Kuroo di esprimersi e fare. Quindi nonostante sia una KuroTsukki la apprezzo (solo un pochino) P.S. la KuroKen è mille volte meglio della KuroTsukki!

21/03/22, ore 16:16

Quest'opera ed il modo in cui Tsukki ci viene presentato vanno proprio a braccetto eh! Io non ricordo per nulla il romanzo ma penso che tu abbia reso bene il carattere di Tsukki - e la KuroTsukki è una ship che mi sta prendendo sempre di più!

21/03/22, ore 07:08

Tsuki sempre acido da far spavento. E non ci credo nemmeno se lo vedo che preferirebbe essere con Hinata invece che stare a schiacciare e murare (o fare qualsiasi altra cosa) con Kuroo.
Simpatica pantomima del nostro limoncino :)

20/03/22, ore 15:47

Perfetta!
Credo che il titolo sia assolutamente la sintesi del carattere del nostro amato Tsukki, e che con Kuroo viene esaltato all'ennesima potenza.

20/03/22, ore 12:02

"Avrebbe preferito trascorrere un’ora con Hinata anziché continuare a murare con lui."
Tsukki, davvero, non ti crede nessuno xD Beh, lo capisco in fondo ehehe il ghigno di Kuroo mette un po' in soggezione (in senso positivo), e lui non fa differenza, soprattutto perché ne è attratto :P (chi non è attratto da Kuroo U.U)
Molto carina questa drabble, complimenti!! <3

19/03/22, ore 21:28

Scusa per la recensione cortissima, ma sono loro, c'è una parola sola per questa Drabble: CANON.

19/03/22, ore 20:52

Ma che bella questa versione Darcy di Tsukki!
Che affronta tutti gli stadi del dolore per tutt’altra situazione dal lutto, anche se possiamo definirlo un lutto della sua sanità mentale? Lui lo pensa sicuramente!
Tutto tranne l’accettazione. Quell’orgoglio che gli fa perdere così tanto ma succederà che si dovrà abbassare, dove scappa?
L’ho letta, riletta, riletta talmente tante volte perché è così giusta, perfetta per lui, per quella scopa di saggina con la puzza sotto il naso e troppa considerazione di sé che, davvero, ti ho adorata per il genio e la brillantezza!
Wow, tra le preferite!

19/03/22, ore 18:46

WOW, non sapevo che fossi un'amante della Kuroo Tsukki!
Ed io raccolgo a mani basse considerato che amo follemente l'algido biondo occhialuto.
Ho trovato molto delicata la tua drabble ed anche un po' introspettiva.
Uno Tsukki che è scosso da questo nuovo sentimento: il pregiudizio nei confronti del capitano della Nekoma (effettivamente un po' tutti ma in primis lui stesso si è chiesto come mai era disponibile ad insegnare ad un avversario) e soprattutto l'orgoglio nel non ammettere di essersi preso una cotta per lui.
Adoro! La metto tra i preferiti.