Ocean Eyes
di Scarlet Jaeger

26/03/22, ore 23:13

Tu mi chiami al rapporto ed io mi presento all'appello più agguerrita che mai, con il coltello in mezzo ai denti pronta a difendere a spada tratta la coppia numero uno della meravigliosa opera di Furudate.
Che ti devo dire: ho sospirato dall'inizio alla fine tifando per loro.
Ho adorato Hinata che ha organizzato questo rendez-vous alla scuola liceale facendo riaffiorare mille ricordi a Kageyama e a noi lettori.
Ho trepidato per tutto il tempo aspettando il bacio tra i due ed è stato fantastico, molto naturale, oserei dire Canon.
Ho amato anche il fatto che iniziassero a chiamarsi finalmente per nome ed il narratore che ci fa sognare ad occhi aperti sulla continuazione della serata a casa di Shoyo.
Come vedi anche se la storia non è rossa dà tanto sfogo all'immaginazione.
Chissà che notte di sesso focoso!
Hai fatto bene a raccontarci di questo "ocean eyes".
Grazie per averla condivisa. Mi hai fatto sognare.
P.s. è mesi che ho in testa una storia di loro dopo il fatidico scontro finale. Volevo finire di leggere il manga per scriverla.

25/03/22, ore 23:04

Non sono per la Kagehina come ship, cioè li vedo molto canon, ma non mi piacciono particolarmente.
Tuttavia adoro Hinata e la sua dolcezza e qui sei riuscita a esprimerla benissimo ed è una cosa che ho adorato e che ho notato dal riassunto all'inizio, cosa che mi ha convinto ad entrare per leggere la storia, quindi complimenti!
Alla prossima,
Deh