~L'amore di papà ; Edward and Renesmee Cullen
di Lara Rye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/08/10, ore 21:08

E rieccomi qui! Anche questa è veramente molto toccante, complimenti. Il peluche Eddi! Anche io ho un orsacchiotto gigante, magari seguo il tuo consiglio... La tua Nessie è veramente dolcissima, fantastica, si sente che è la degna figlia di Edward (e Bella, ovviamente, ma credo che sia Edward il più sensibile e bravo con le parole). Be', spero a presto, tanti auguri, ciao!!

07/08/10, ore 11:13

sono contenta che sei tornata, sempre favolosi questi momenti tra edward e nessie, complimenti!!!

18/05/10, ore 20:40

Sì! Anche questo capitolo è fantastico, dolcissimo! Non pensavo proprio potesse essere così l'approccio di Nessie alla musica!!

18/05/10, ore 19:02

Ho letto tutto in un fiato solo...
e' stupendo quello che scrivi :')
mi dispiace tanto per i tuoi problemi di salute.
un bacione e i migliori auguri <3

18/05/10, ore 14:24

CIAO LARA COME STAI?? SPERO CHE TU POSSA GUARIRE PRESTO! SCRIVI MOLTO BENE E L'IDEA DI QST FF è DAVVERO CARINA UN BACIO

23/04/10, ore 21:39

Meravigliosa. Assolutamente meravigliosa.
Adoro immensamente il rapporto Nessie/Edward e tu lo descrivi benissimo, sei bravissima! Complimenti, davvero.
Qua mi sono commossa, sono in grado di emozionarmi e intenerirmi... sono dolcissimi.
Ancora complimenti, scrivi davvero bene! :)
Un bacio, Elly.

21/12/09, ore 21:16

Devo ammettere che mi è piaciuto di meno dei precedenti,ma é comunque molto bello.
Brava,Laretta.

14/12/09, ore 22:47

me triste, tanto triste la one shot
te tanto brava, alla prossima

14/12/09, ore 20:41

Ma è stupenda! Ma quanto sono dolci insieme? Troppo, veramente troppo, mi verrà il diabete! Sai, è la prima volta che sento sentimenti così forti senza che tra i due ci sia amore. Insommma, c'è amore ma non amore romantico. Sei veramente brava! Aggiorna presto!!

13/12/09, ore 22:00

Ma... ma... ma... ma... Povero Edward! *me piange*. Povero! E povera anche Nessie che si sente a disagio. Povera piccola! Sì, effettivamente ci voleva anche questo, però ciò con toglie che sia tristissimo, anche se scritto con la solita eleganza, sembra davvero che stia parlando Edward. Sccrivere un'altro capitolo collegato a questo? Dove fanno la pace? Mah, forse è meglio lasciare così. Basta che il prossimo capitolo sia allegro! Aggiorna presto (in bocca al lupo per chimica)!!

13/12/09, ore 17:41

Delusa? No, per niente, mi è piaciuta un sacco!
Ammetto che il mio lato sadico esulta perchè Edward sta male nell'osservare sua figlia piangere per colpa mia, ma che ci posso fare se lui proprio non mi piace? XD
Detto questo, la storia è davvero bellissima e il desiderio di Renesmee è comprensibilissimo!
Davvero bella, e anche commovente.
Brava, come sempre,
Fede

13/12/09, ore 15:24

ciao!! Ho sempre letto la tua fan fiction, ma non ho mai commentato, ma posso assicurarti che l'adoro!!!
Scrivi davvero benissimo e queste piccole storie sono davvero eccezionali e in questo ho proprio percepito le emozioni di Renesmee e mi sono commossa.
Adoro molto il rapporto padre/figlia tra Nessie ed Edward e mi è dispiaciuto un casino che nel libro non l'abbiano approfondito.
questo è vero è triste, ma è davvero stupendo!! Mi hai fatta commuovere, anche perchè è vero in un rapporto a volte si litiga.
Sono curiosissima di vedere come tutto si sistemerà.
Voglio davvero farti i complimenti, sei bravissima!!! :)
kiss

13/12/09, ore 14:46

Mi trovo pienamente d'accordo con te . Infondo Renesme non potrà avere mai una vita come gli altri . Non vedo l'ora di leggere nuove parti bacioni giorgia

13/12/09, ore 13:05

wow è molto triste, ma anche estramamente bello..complimenti aspetto al prossima

08/12/09, ore 21:56

Ho appena scoperto questa meravigliosa raccolta e posso solo dire che sono tutte bellissime... innanzitutto, sono d'accordo con te su tutto: Robert è un bravissimo attore che però non va confuso con Edward (come spessissimo succede oggi!), Jake è uno dei migliori personaggi della saga (per quanto alle volte avrei davvero voluto strozzarlo nei libri!), Kirsten non la trovo assolutamente credibile nel ruolo di Bella (e in generale in qualsiasi altro ruolo... purtroppo non mi piace per niente) e anche a me è dispiaciuto molto che la Meyer non abbia sfruttato appieno le potenzialità del meraviglioso rapporto tra Ed e Nessie... insomma siamo in perfetta sintonia, e il tuo modo di scrivere è scorrevole e coinvolgente. Mi piace molto. Aspetto con ansia altre drabble!! E scusa per il papiro!! Un bacio!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]