IL PROFUMO (Sai di buono)
di Remmy

23/03/22, ore 12:48

Bellissima!
Incredibilmente evocativa, con Sakusa che si stupisce di sè stesso, perchè forse l'amore per Atsumu riesce a fargli superare persino le fobie più radicate.
Grazie!

21/03/22, ore 21:55

Wow.
Mi sono vista la scena davanti agli occhi, sono riuscita a figurarmela perfettamente e ho colto quella follia ossessiva, sebbene differente da quella dell'originale, in ogni sua sfumatura.

21/03/22, ore 12:03

Wooow, ma come sono belli *^* Eh sì, anche secondo me l'unico profumo che Sakusa tollera (oltre l'amuchina xD) è proprio quello di Miya *_* come un prescelto tipo <3 ce lo vedo proprio ad annusarlo - a sua insaputa - dopo una sessione di sesso, e questi due li vedo proprio come due selvaggi *_* li adoro! Fantastica!
Ps. Non conoscevo il libro, grazie per avermi incuriosita ehehe

21/03/22, ore 09:01

Un Sakusa fuori dagli schemi, ma decisamente interessante. Quindi anche lui riesce a sganciarsi da quell’ossessione per il controllo (la mascherina sempre sul viso come se fosse immerso in un bagno di ebola parla di ossessione, che è un disturbo mentale).

21/03/22, ore 07:26

Finalmente una bella drabble rossa che solo tu potevi rendere al meglio.
Non conosco questo romanzo e mi incuriosisce parecchio.
Alla fine lo scopo secondario di questa challenge è quello di avvicinarci tutti alla lettura d'autore.
Un Sakusa animalesco il tuo che si nutre del profumo del suo amante, che è proprio una droga.
Diciamo la verità: noi siamo anche degli animali e ci eccitiamo sentendo l'odore della pelle del nostro partner.
Hai centrato in pieno l'obiettivo.
Bravissima 👏👏👏

20/03/22, ore 23:02

Molto bella la scena, riesco quasi a sentire il profumo di Miya... ma magari fosse vero!
Se mi dice quale è poi lo uso anche io, sai mai potresti attirare qualcuno con Omi Omi?' ah ah ah
Scherzi a parte è veramente bella. Metto in lista anche questo libro. A fine di questa Challenge avrò libri da leggere per i prossimi 10 anni, che bello!
grazie ancora e complimenti