♥ Crescere
di JessL_

20/10/09, ore 23:01

bèèèèèè la mia ci sarà sempreeeeee!! anche se dovessero rimanere in pochissimi io sosterrò questa ficcy fino alla fine dei tempi!! ù.ù
cooooomunque...a me il chappy ovviamentew è piaciuto un casino... ^^ finalmente a casetta soli soletti...eheheheheheh!! *me felice*
vaaaaa bene...è un pò tardino x farti la classifica e non ce la faccio neanche a leggere l'altra aggiornata... *me rimanda a domani ma nn vede l'ora*... a prestissimo tesororororo^^ baciups

20/10/09, ore 22:48

perdona la mia volgarità, ma non ho capito una cosa: edward l'ha messo in culo a bella? non ho capito se l'ha semplicemente penetrata da dietro, o se è passato per un'altra via! comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo. ovviamente non sono d'accordo sul fatto di perdonare charlie, ma è comunque magnifico. posta presto. un bacione

20/10/09, ore 22:39

Tesoro,finalmente posso leggerle il capitoloXD!!capitolo bellissimo e mi è piaciuto moltissimo!!complimenti!!nella scena di sesso non sei caduta nel volgare,complimenti!!sono contenta che Bella e Charlie abbiano fatto pace..Emmett è sempre EmmettXD e mi sono immaginata la scena di Rose che lo rincorre ahahahXD..finalmente sono tornati a casa e chissà che combineranno ora che sono soli soletti*_*..complimenti sei bravissima!!!un bacione^^

20/10/09, ore 21:13

ciao, seguo più o meno tutte le tue storie e cresciere mi piace molto. anche se non recensisco non è che il capitolo non mi piaccia ma diciamo che sono più una lettrice silenziosa. ;) ho visto che hai messo il libro buio percui immaggino che tu lo abbia letto o lo stai leggendo. anche io lo sto leggendo e se ti piace il genere di angeli e demoni a me è piaciuto molto angel di dorotea de spirito. lei è un angelo lui un demone e si innamorano. adesso ti saluto.un bacio

20/10/09, ore 20:31

Ciao Tesorino!!! A me il capitolo è piaciuto e tanto, soprattutto Edward, che in questa versione è ancora più intrigante. L'unico appunto se posso fartelo, è che forse hai trattato un po' frettolosamente la riconciliazione con Charlie, ma avrai avuto le tue ragioni. Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. Bacioni lisa.

20/10/09, ore 19:54

Jess*_* Favoloso anche questo capitolo alla faccia tua che dici che non ti piace ù.ù Lascia commentare a noi*-* La mia mente perversa ha capito subito il NON ENTRA DIETRO.. alle volte mi domando se il mio unico neurone non sia un ninfomane DOC.. mavabeh. Charlie e Bellina hanno fatto pace, sono contenta*-* Emmet non lo batte nessuno lo stimo troppamente xD E poi la scena della cucina xDDD "Dovete mettervi in fila" ù.ù xDDDDDD Grande Emm xD Ora mi chiedo e mi domando, non è che per caso posso affittarmi Edward per la settimana prima dell'inizio dei corsi? così ne approffitto anche del "Tanto sesso" *Q* Ecco vedi, il neurone ninfomane ha ripreso il sopravvento .-. Comunque, non dirmi che esagero nel commentarti perchè sei tu che sei strepitosa** non io che scrivo i commenti riempiendoli di sviolinate, dico solo quello che penso e penso che sei bravissimissima e che le tue FF sono una più bella dell'atra*_* ah e le sto recuperando tutte** un bacione.

20/10/09, ore 19:20

ihhihhi bellissimoooooooooooooooooooooooooooooo
nn ti preokkupare nn era volgare ^^
un kiss ciau

20/10/09, ore 19:02

Che bello, l'hanno presa tutti bene! Be', meno male! Adesso i due piciocini possono stare tranquilli, anche se conoscendoti non credo lo saranno per molto. Aggiorna presto!!

20/10/09, ore 19:02

il capitolo precedente mi sono dimenticata di recensire XD perdonami :( ti volevo dire, che con la scena di sesso secondo me non sei caduta nel volgare, anzi uhuh, per il resto mi hai fatto morire con la scena di Rose che rincorre Emmet per casa con il pancione, mi hai fatto sorridere, finalmente sono a casa, non oso immaginare cosa combineranno i due piccioncini tutti soli soletti *_*, poi la frase finale di Edward e Bella > oddeo che tesori. kiss PS: sei bravissima ;)

20/10/09, ore 18:50

Ehi ragazza! Perchè ti butti giù così?
è normale che ogni tanto non siamo soddisfatti di quello che scriviamo, ma non mi piace vederti così mogia mogia.
Ok, magari le recensioni sono un pò scese, ma la stessa cosa vale anche per molte altre FF: vuoi sapere la mia teoria? è ricominciata la scuola, si hanno tante cose da fare, e soprattutto fa freddo! Le dita sono ghiacciate e non riescono a scrivere al computer ^^
Vabbè, torniamo seri e parliamo del capitolo.
Mamma saura! (ridono tutti quando lo dico, ma a me esce spontaneo ^^ è tipo un tic!)...
A dispetto di quello che dici tu, mi è piaciuto molto e la scena di sesso si è capita benissimo, don't worry!
Hai descritto tutto alla perfezione, e anche le canzoni erano perfette.
I salti temporali e i ricordi scritti in corsivo ci stanno alla grande: sai destreggiarti bene con tutto e lo fai alla grande; e poi ogni capitolo non può che farmi divertire sempre. Edward che canticchia l'Ave MAria! ma come ti è uscita? è grandiosa! E anche la scenetta tra Emmett e Rosalie è incredibile! Complimenti!
E anche la parte finale: fortuna che non è l'ultimo capitolo, anche se come conclusione mi ha fatto commuovere.
Ho la lacrima facile, non ci posso fare niente ^^
E poi Edward che le regala "Buio"!
Lo voglio anche io, però caspita! Ho troppi libri da comprare e pochi fondi da spendere: come faccio? Fortuna che si avvicina Natale!
Non è vero: mancano mesi, ma già non vedo l'ora! Complice la tua storia? ^^
Non me lo regalerà Edward Cullen, ma posso sempre accontentarmi di mia sorella!
Comunque perché non lo scrivi davvero un libro tutto tuo?
Per me esce alla grande!
Bravissima ancora una volta!

20/10/09, ore 18:35

Davvero un bel capitolo! Posso solo dirti che non ho trovato quella scena volgare!!! Credimi XD Beh sono molto curiosa di leggere il seguito! Un bacio ciao^^

20/10/09, ore 18:00

Ciao! sai che quando ho letto la fine credevo davvero che fosse l'ultimo capitolo? Ci sono rimasta un attimo così ---> O_O --- poi ho letto lo spazio autrice ed ho capito di aver preso un abbaglio *tira un sospiro di sollievo* meno male! Questa fanfiction mi sta prendendo sempre di più... sisi! mi piace! ( ma questo non si era capito, vero? xD ) e, siceramente, è un sollievo sapere che saranno dieci\quindici capitoli. Quando hai detto "breve" credevo quattro\cinque... meno male che non è così ( e due xD) quindi... che dire? Capitolo davvero splendido, come sempre del resto. Credevo anche che la fanfiction sarebbe stata interamente ambientata nella casa in montagna... ma a quanto pare mi sbagliavo di grosso... ma non è che adesso arrivano i problemi per loro due, vero?
beh, sarebbe plausibile... ok, freno la fantasia che tanto non ne azzecco una^^
Io continuo a farti i miei complimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sono curiosaaaa xD ora vado, ci sentiamo!

19/10/09, ore 13:17

Ciao!!!!!!!!!!! come va? all devo dire che questo capitolo........è una figata colossale! scusa se non ho recensito anche gli altri capitoli....ma volevo leggere tutta la storia....quindi ancora sorry!!!! non credevo che a charlie gli potesse venire un'infarto!! però mi è piaciuto...mi immagino charlie di diventa pallido in un secondo e urlare come un cantante lirico!! hihihihihihi xD da morir da ridere!!!!
cooooooomunque.... mi è piaciuto molto il cap... non vedo l'ora di leggere come andrà a finire!! spero che aggiornerai presto! ade che ci penso devo aggiornare anch'io.. che sbadata che sono!!! ora ti saluto! maxi bacioni!!!

19/10/09, ore 00:18

Tu ... tu ... io ti meno, tesora!!!
Allora, il capitolo è bellissimo dall'inizio alla fine. Certo, Charlie ha esagerato con quel pugno, ma d'altronde è pur sempre un padre ed ha agito d'istinto. Mitica Esme che l'ha sgridato come fosse un bambino. La scena sul letto tra Bella ed Edward è stata super dolce, mentre il discorso che Edward fa a Charlie mi ha gonfiato di orgoglio!! BRAVO EDDY! Sei un idolo, e soprattutto ... un uomo sexy e macho *ç* Ma ora ... ti pare il modo di concludere il capitolo??????????? è_é Voglio SUBITO il seguito!!! Bravissima!!

06/10/09, ore 16:12

Ciao! Devo, prima di tutto, chiederti scusa per non aver recensito prima. Chissà perchè, ma ogni capitolo di questa fanfiction l'ho letto a orari ... molto indecenti, diciamo così,e,visto che tra poco ci vedevo doppio dal sonno, ho tutte le volte chiuso il pc con la promessa di recensire il prossimo capitolo ... come vedi, finalmente, lo sto facendo ^_^ ossia, per qualche stano motivo a me sconosciuto, in questo periodo ho molto tempo libero. Però devo riordinare le idee ... non so se iniziare a farti i complimenti per come scrivi, per l'originalità della storia, o ancora se commentare il capitolo xD sai che pensavo davvero che Charlie tirasse fuori il fucile? ahah! me lo sono immaginata mentre inseguiva Edward fra i boschi, urlando imprecazioni e sparando a raffica xD poveretto, che brutta fine gli avrei fatto fare. Anche se, per Charlie, deve essere stato proprio un brutto colpo : prima i tatuaggi, poi il bacio non esattamente "casto" ... ancora poco e sveniva =D Giuro che, d'ora in avanti, recensirò sempre ogni capitolo, che mi cada addosso il tetto! Oltretutto, questa fanfiction mi piace moltissimo. è divertente, frizzante ... una boccata d'aria fresca. Forse perchè, in ogni fanfiction odierna, solitamente la storia è vista nel "prima", ossia quando Edward e Bella stanno ancora affrontando i sentimenti reciproci. Insomma, quando non stanno ancora insieme. Ed è intressante vedere una storia che riprende quando già stanno insieme. Oltretutto è spassoso osservare le reazioni famigliari xD In più, la storia è narrata benissimo, quindi ne è ancora più piacevole la lettura. Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci.
(Recensione modificata il 07/10/2009 - 01:20 pm)