♥ Crescere
di JessL_

26/05/10, ore 22:50

L'autrice ha un'impronta stilistica molto efficace, che cattura l'attenzione e l'interesse del lettore....la storia è molto scorrevole, scritta correttamente ( e per questo motivo più piacevole da leggere). I fatti narrati non sono noiosi o prolissi, nè banali, ma rendono a pieno l'idea di un'amore semplice e appassionato... questa storia è davvero interessante. Anche il finale è ben scritto: non è una conclusione forzata, ma naturale, che lascia spazio all'immaginazione del lettore.

03/04/10, ore 00:58

meravigliosa........Non vedo l'ora di leggere la fine, <3 lo aggiunta tra i preferiti per quanto mi è piaciuta, bravissima.Lulla
ps:scusa per la scarsa contentezza, ma sono un po stanca.

18/12/09, ore 14:32

ciao!
sono terribilmente in ritardo, ma ci sono!
Allora, come hai detto tu è un capitolo breve, di passaggio direi, però mi è piaciuto. Bella ha iniziato a fare "due+due" e quindi a rendersi conto della situazione. E poi... anche io avrei paura di dirlo hai miei! sopratutto conoscendo le loro reazioni xD povero Charlie! è ancora giovane! Nel caso c'è ne sia bisogno, aiuterò io con il corteo funebre xD
Ok, la smetto xD
Comunque... te l'ho mai detto? amo questi flash-back che, di tanto in tanto, compaiono nelle tue storie! sopratutto in questa xD sono troppo divertenti, ma anche dolci e carini ^^ Inoltre ( l'ammetto: non centra niente con i deja-vù ) mi è piaciuto anche il modo in cui gli hai fatti tornare a Forks ^^ era ora che nascesse la piccola di Rosalie e Emmmett xD
Quindi, per un pò, dovranno stare a Forks... poveretti... e non so se rivolgermi a Bella e Edward o Charlie e Reenè ^^""
ora devo scappare ^^
ci sentiamo presto ( ho qualche recensione da recuperare... xD )
baci!

15/09/09, ore 11:29

ciao...complimenti x la tua ff...anche questa come le altre, mi ha preso già dal primo capitolo...scusa se non sono una di quelle ke lascia recenzioni, ma mi faceva piacere dirti ke seguo tutte le tue storie sempre con grande interesse...hai proprio talento...riesci a trascinarmi nella storia (infatti ti ho anke aggiunta tra i miei autori preferiti XD) veramente complimenti...ti ringrazio per quello ke fai xkè mi permetti di uscire dalla realtà leggendo le tue storie e così non penso a tutti i problemi ke ho!!! grazie ancora...

11/09/09, ore 23:18

Ogni promessa è debito u.u Ciao bellissima! La storia promette bene, i due piccioncini sono moooolto amici e Capo Swan è troppo forte XD Per non parlare di Emmett quando li sorprende! Oddio O_O chissà i discorsi che faceva da piccolo, mi ha corrotto i due bimbi X) Per fortuna, nella famiglia, c'è Renee, lei sì che capisce u.u Bacio al prossimo!!!

11/09/09, ore 13:19

tesoro ma è stupenda qst storia, mi piace un sacco, bella idea brava xoxo

10/09/09, ore 22:24

bella!!io curiosissima di leggere il seguito..mi piace

10/09/09, ore 18:43

Tesora, questa ficci mi piace moltissimo *ç*
Dunque, andiamo per gradi: la prima parte è stata bellissima e divertentissima, soprattutto quando poi è arrivato Emmett con la sua Rose. Quindi lei è incinta? Che bello!!! Wow *_* Bella ha un tatuaggio muhahahah e Charlie lo sa muhahaha! Adoro già i personaggio di Charlie: lui è furbo, come un vero capo di polizia, e sa tutto. Ma finge di non sapere. Vuole spaventare Edward XD Che forza quando origliano! I nostri piccioncini che dormono l'uno accanto all'altro mi fanno troppa tenerezza *ç* Bene, questa storia mi piace troppo! BRAVA!

09/09/09, ore 13:48

beeeeeeeeeelloooo!! bella storia davvero, continua ti prego!!! kiss

09/09/09, ore 10:22

ne che tenera storia,mi piace ma figurati io seguo sempre le tue storie tanto so che mi piaceranno...pero a differenza delle altre in questa stanno gia insieme dall'inizio...mmm...biricchina che ci combinerai nei prossimi capitoli?

07/09/09, ore 23:36

uttiuuuuuu tesorooooooo!! una nuova storiaaa?? *me muore* oddio sono felicissima e questa -come tutte le altre daltronde (si scrive così?)- è stupenda...complimenti davvero...anke se sarà corta credo ke verrà bene...e questa nella mia classifica delle tue ff sta almeno al secondo posto (dopo love puzzle ke amo infinitamente ^^)a prestissimo sxo..anke cn le altre..tanto mi piacciono un casino tutte^^ baciiiiii

07/09/09, ore 00:52

tu sei pazza!!!*_*!!!questa storia mi piace molto!!ma mandare avanti 9 storie è difficile!!!!ripeto...tu sei pazza!!hihi...ma brava ed unica!!finalmente sono ritodnato e non ho saputo resistere quando ho visto che avevi postato una nuova storia!!^^bravissima!sggiorna presto!Bacioni!

06/09/09, ore 23:45

bellissima questa ff...ma come fai ad avere tutte ste idee, ne hai gia in bello 1,2,3...non mi ricordo neanche quante, però le leggo tutte hihi. ma alla sera i cognugi swan non hanno gnent'altro da fare che andare a sbisciare la figlia che dorme? comunque...bellissima la posa alla koala con tanto di immagine. posta presto sono molto curiosa. ciao ciao un bacione sakuno^^

06/09/09, ore 23:06

Tesoro finalmente ci sei riuscita, mi piace troppo !!!!!!!!!!

06/09/09, ore 16:58

Arrivo sempre per ultima, uffiiiiiiiiiii *me agita le braccia scocciata* !!! Ma quanto mi piace già questa storia, troppo bella!!! Loro poi stanno già assieme, non me lo aspettavo!!! Hmm, mi ricorda una situazione che ho io simile con mio amico... bambinate a più non posso da piccoli, poi crescendo... infatti non pensa più con il cervello... non quello di sopra, almeno XD... ma non stiamo assieme, chiaro? Vabbè, torniamo alla storia... A te Charlie piace farlo tipo una macchina di perenne tortura per Edward, vero? Mi diverto troppo così, ahahahahahahaaaaaaaah!!! Che bella la parte di Reneé e Charlie che vanno a spiarli in camera, bellaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che poi vedono Bella e Edward... e mi è venuto il magone XD!!! Che poi stavo ascoltando musica e a quel punto è partita una canzone adattissssssssssssssima, per quello magone amplificato XDXD... Diversa dalle altre, sisì, vero!!! Questo primo cap poi era troppo bello veramente!!! Io sono sempre stata PRO TATUAGGIO... infatti me lo voglio fare pure io, ma mamma è, come al solito, troppo tradizionalista -.-" vabbè... Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *me saltella impaziente*!!! A PRESTO, BACIONI, TESORAAAAAAAAAAA!!!