Cent’Anni di Solitudine
di Eyeshant

29/03/22, ore 19:23

Ciaooo! Tenerissima questa drabble! È stato bello vedere questo piccolo scorcio, penso che tutti noi ci saremmo persi nei ricordi prima di lasciare casa.
Ho apprezzato la menzione al nonno! Come si capirà dalla mia immagine del profilo i Miya (soprattutto uno, coff, ma ancora di più insieme nelle loro dinamiche bellissime) sono un po' la mia ossessione di Haikyuu. Il nonno viene nominato nel manga/anime e per una malata come me è un dettaglio importante! Prima o poi ci scriverò qualcosa, lo so!
Complimenti!!!

23/03/22, ore 06:27

Questi due riuscirebbero a litigare su qualsiasi cosa, e ovviamente anche qui non si smentiscono. Comunque, come al solito, il più paziente è Osamu, ma alla pazienza c’è un limite, e suo fratello quel limite glielo fa valicare sempre.

23/03/22, ore 05:44

I gemelli sono i gemelli😍
Ce lo vedo proprio Atsumu a perdersi nella nostalgia e fare un pochino di melodramma, mentre Osamu gli grida contro.
Scena divertente e molto canon a mio parere.

22/03/22, ore 18:49

Che bello questo Atsumu perso nei ricordi (cosa che fa sorridere se si pensa che il motto della lor scuola è "non abbiamo bisogno di ricordi" xD). Ed Osamu non riesce sempre a sopportare i colpi di "matto" del gemello xD ma questi due vanno amati xD
Bellissima!!

22/03/22, ore 15:10

Ogni scusa è buona per raccontare dei gemelli e del loro rapporto e per noi è un piacere leggere di loro scritti da te.
Mi colpisce il tuo modo di scrivere che arriva diretto ed è in grado di emozionare anche se di fatto c'è un gemello che sta sfogliando un album fotografico. Dietro quel gesto ci sono generazioni e generazioni di Miya che non hanno solo in comune il DNA e tratti somatici ma probabilmente anche particolari caratteriali.
Ecco, ora mi viene voglia di sapere di loro e di chi c'è stato prima di loro fino alla settima generazione.
Anche questa finisce tra i miei preferiti 😉