Mezzanotte, e tanti auguri.
di May Jeevas

05/06/22, ore 10:09

Ciao May Jeevas!
E' passato tantissimo tempo da quando ho letto l'ultima fan fiction dedicata a quel manga meraviglioso che è "Captain Tsubasa", quindi mi sento super felice di essere di nuovo qui a leggere qualche altra avventura creata da appassionati come me!
Parlando strettamente della tua storia, seppur brevissima, racconta bene quel personaggio pazzerello di Ryo Ishizaki. Adoro questo personaggio, davvero! E' un po' sopra le righe e tontolone, ma un amico dal cuore d'oro e fedele fino all'ultimo. Il mondo dovrebbe essere più pieno di amici così, altroché!
Davvero una storia molto carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

24/03/22, ore 13:55

Oserei dire che per festeggiare il compleanno di Nitta va bene tutto e poi mi piace sempre leggere qualcosa sull'amicizia dei protagonisti che continua fuori dal campo e li tiene sempre uniti.
Adesso però devi scrivere la vendetta di Nitta, non puoi lasciarci così in sospeso!

22/03/22, ore 23:18

Se vuoi dei pomodori posso offrirteli verdi fritti (anche se non c’è un treno da queste parti...)
OK, dopo questa citazione naldestra e malriuscita, la drabble... che sarà anche arrivata al volo, ma non è affatto male. Non ci sono errori e nessuno si è fatto male per realizzarla.
Shun di sicuro è felice di aver ricevuto quel messaggio, anche perché Ryo, oltretutto, è stato il suo Capitano a Nankatsu.
Semplice ma carina, e dimostra una vokra di più l’affiatamento tra questi ragazzi d’oro.
Quindi di nuovo auguri al nostro Falco Vampirello 😀