Eye on you
di LilithGrace

23/03/22, ore 19:46

Ciao benvenuta. Molto interessante questa storia, Kankuro è un personaggio che purtroppo non si vede spesso, purtroppo. Piace un sacco anche a me. Ultimamente sto molto apprezzando storie su personaggi caduti, ingiustamente, nell'oblio. Una fan di Kankuro direi che è molto interessante, così come lo è la tua oc Kaori. Mamma mia come l'hai descritta bene nella prima scena mentre cerca di rilassarsi per suonare. Oh oh, figuraccia con Kankuro si parte bene! XD. Mi chiedo come faccia a resistere a quello scempio senza svenire. Sebbene Kankuro mi sia sempre piaciuto molto, e anche Sasori, io detesto le marionette anche nella vita reale, che paradosso XD. Comunque mi è piaciuta un sacco la punzecchiata che si sono fatti a vicenda. Ma che intuito Kaori, Ma forse la sua decisone di andarsene è stata un po' affrettata? Non si sa se davvero sospettano di lei, o sì? Molto avvincente come inizio!

23/03/22, ore 19:45

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku Penso di diventare una tua Stolker? )

Sakura continuamente tormentata da strafichi ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione: Piacere sono Eco89 ;) é la prima volta che recensisco qualcosa di tuo anche se ho ti ho vista appena potremo curiosiamo sul tuo profilo di leggo di impulso o le (dimentico) ma non mi è dispiaciuta per nulla bella e scorrevole.

Strano leggere di Personaggi secondari (Amo la GaaLee e sono contente di non essere da sole le OcXKamkuro mi piacciono è bello trovare qualcosa di nuovo su altri peronaggi. ) Se vuoi una mano per inserire i nomi ci siamo :)

Lo letta brava un ottimo lavoro solo che mi soprende molto che sei riuscita a gestire i pensieri di Kamkuro molto bene anche i due nuovi peronaggi sembrano molto amalgamati ( Solo mi sembra strono questa è un medico e si sente male per il sangue? Va be ci può stare solo attenzione a qualche errore che ti è sfuggiro ma nulla di grave mica come noi ahah:) Inserire nuovi personaggi è una cosa molto difficile molti di noi risciano di sembrare OOC. E te scrivi in modo delizioso e sei così brava a gestire loro O.o come se lo avessi sempre fatto comunque non vedo l'ora di leggene ancora e ancora.

Una domanda che è fuori tama dato che è Post-Guerra e la collaborazione ce la vedo bene essendo la protagonista un dottore/anche se specializato in altro e ( non so se mai capiterà che riscriverai in futuro se mai più avanti appariranno SasuSaku ma passerò volentieri a leggerne :) e se appariranno anche un po' altri personaggi so che sarà difficile ma voglio cimentarmi in nuove letture e bravissiama.

Un in bocca a lupo per tutto e a presto lo spero mi sento in edo-tensei uff U*U

Kiss Kiss Eco89 SasuxSaku+NaruGaaXSasuSaku