To See (Beyond the Rules)
di crystalemi

22/09/09, ore 21:22

Ops, non è venuta la parte dove citavo il testo, mi sono dimenticata che i...mmm...minore e maggiore? Ma, sì...non possono essere utilizzati come simboli. "Come dire il solo.-:Inspirò il suo profumo e rabbrividì. Che odore invitante emanava sua sorella...:- non mi è bastato". Ecco fatto, per una volta che volevo fare la precisina, ciao xD

22/09/09, ore 21:03

Davvero una bella storia, anche se contenuta in un solo capitolo, ma probabilmente proprio questo "particolare" la rende piacevole. Mi meraviglio che non ci siano altre recensioni, mi è sembrata davvero interessante e anche il linguaggio usato mi è parso corretto. Soltanto il finale, se fossi stata in te, lo avrei arricchito leggermente di scene o di sensazioni. Per "finale" intendo la parte in cui Neil ritrova Angelica, o meglio, Angelica ritrova Neil. Come dire il solo , non mi è bastato. Nostalgia, dolore, affetto, gioia, magari, per aver ritrovato la sorella e per aver capito che non si sarebbe più dovuto nascondere. E' come se avessi scritto questa ultima parte di fretta o magari un altro giorno rispetto al resto della storia. Forse mi sbaglierò, ma mi ha dato questa impressione. Sei riuscita a far capire le personalità dei personaggi, facendo vedere anche a noi il colore delle loro anime, e tutti i sentimenti senza "svelarli" apertamente e anche questi sono un particolari che mi piacciono particolarmente. Sinceramente, a parte quel "dettaglio", mi è piaciuta, davvero. Ora, però, basta con la recensione, che, se vado avanti così, scrivo una storia alla tua storia. Buona fortuna per il contest, ho letto in cima che partecipi, e complimenti. Baci, Antinea