Red Season
di beat

06/09/09, ore 13:39

Sai anche io mi ero immaginata un incontro simile a questo, quando l'ho letto sono rimasta a bocca aperta, adoro come scrivi e come hai strutturato la storia, spero che arrivi presto il terzo capitolo, bacioni Chocola92
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 01:40 pm)

06/09/09, ore 12:53

ciao! beh in effetti non era poi così difficile indovinare l'ordine delle flash ^_^ Bello questo possibile primo incontro tra Sesshoamru e Inuyasha, che sis tudiano a vicenda, il primo con superiorità ed un filo di disprezzo e il secondo con curiosità e timore, anche secondo me nonsotante il possibile "odio" x suo fratello anche Sesshomaru era un pochino curiosa di conoscerlo,a nche se ovviamente, il principe dei demoni non lo ammetterebbe mai e poi mai! ^_^ Alla prossima con un personaggio da me amato ed odiato allo stesso tempo, Kikyo... kiss

06/09/09, ore 11:28

Mamma mia sono senza parole , che capitolo meraviglioso. Mi è sembrato di sentire il calore sulla pelle e il disagio causato da Sesshomaru. Veramente spettacolare , sono senza parole , sto cercando di mettere insieme un commento sensato , ma non ci riesco. Bravissima.
Favole

06/09/09, ore 10:43

Oddio che bellaaaaa!!! Ho letto il primo e il secondo capitolo e mi sono sembrati semplicemente fantastici. Tieni i personaggi assolutamente IC e le scene, le ambientazioni, le sensazioni si sentono e si capiscono perfettamente!! Complimenti, è troppo bella!!!