Le Relazioni pericolose
di SilvanaFreesound

27/05/22, ore 17:58

E infatti te l’ho commentata in privato. Perché mi ricordo lo sclero, quindi quello l’ho fatto sicuramente XD
Niente, mi spiace troppo essere arrivata ora ma evito sempre di leggere quando non posso commentare perché poi i risultati sono questi: il mio cervello è convinto di averlo fatto, quando invece è in privato, e si dimentica di aggiornare il software. SCUSAAAAAAA!!!
Che devo dirti? Oikawa centro dell’universo e Iwa-chan che gli va dietro! Dovrà anche decidere, ma diciamo che se la sta solo tirando XD
Oikawa centratissimo col suo cosmopolitan, il vestito scollato verde acqua e la presenza di chi crede di avere il mondo ai suoi piedi e avrebbe pure un po’ ragione!
Complimenti!

25/03/22, ore 23:56

Oikawa è una diva e ce lo vedo coperto di strass a sorseggiare un cosmopolitan.
Complimenti come sempre non solo per l'idea, ma anche per il modo incredibile in cui riesci a giostrarti in situazioni sensuali ed ilari al tempo stesso.

25/03/22, ore 22:50

Amo la Iwaoi, rientra nella mia top3 delle ship preferite di Haikyuu.
Con loro due ci si potrebbe scrivere di tutto, hanno tanto di quel potenziale! Non avevo mai pensato alla what If che hai scritto tu, ma ci sta tutta ahaha
Deh

25/03/22, ore 22:24

La voglia che ho in questi giorni di leggere IwaOi... non ne hai idea AHAHHAHA
E questa drabblina con questa ambientazione così diversa dal solito mi ispirava molto! ^^
E infatti non sono rimasta affatto delusa!
Oddio, Oikawa con quella sua tutina attillata di paillettes verde acqua e scollata sul davanti... non so bene cosa pensare HAAHAHAH potrebbe essere particolarmente figo quanto... non so, non so quanto mi convincerebbe AHAHAHAH insomma, al momento l'unico che abbia mai realmente apprezzato con uno stile sopra le righe del genere è il mio amato Freddie Mercury... e non so se Oikawa sia abbastanza da reggere il confronto :-PPP
Comunque ammetto che mi sarebbe piaciuto conoscere anche il look di Iwa-chan ;-)
In ogni caso non faccio fatica ad immaginare questi due che capitolano insieme due sorsi dopo l'ultima battuta di questa drabble! ♥ Fa tanto il prezioso... ma alla fine come resistere a Iwa-chan? ♥
Grazie per la bella lettua! ^^
A prestooo!
Sciauu!
Carmaux

25/03/22, ore 10:26

Lo sappiamo tutti che la sua è una recita bella e buona, come resistere a Iwa-chan?
E complimenti per la tutina verde-seijoh, vorrei davvero vederlo in questa "mise"!

24/03/22, ore 22:50

Oddio, già è vanesio di suo, se lo vesti come una drag queen non lo teniamo più! 😂
Hajime sa decisamente il fatto suo e lo ha accalappiato con un nulla. Può fare tutta la manfrina che vuole, ripassarsi anche tutto il locale, ma guarda caso torno subito da Iwaizumi (chissà perché?...) 😊

24/03/22, ore 21:12

ahahah
il fatto che tu mi abbia associato all'alcool mi fa ben pensare!
ahahahah
Buongustaio il nostro Tooru con il cosmopolitan ottimo cocktail!
Secondo me Oikawa ha già deciso se uomo o donna ma pur di non darla vinta a Iwa-chan subito fa il prezioso e può permetterselo!
Bella questa drabble Silvana, il look poi corona tutto il resto, i luccichini sono il contorno ideale per lui.
Complimenti

p.s. un altro libro messo in lista

24/03/22, ore 18:58

Woooow, ci piace questo Oikawa sfacciato!! Ora mi è venuta voglia di un cosmopolitan! 🤣
Comunque con quella tutina attillati alla cugini di campagna o Tecna delle Winx io avrei pochi dubbi su che genere preferisca Oikawa, ma se è indeciso lui noi non commentiamo U.U tanto lo sappiamo che cederà ad Iwa-chan U.U
Bellissima anche questa drabble 😍