Fortuna e Gloria
di IndianaJones25

09/06/22, ore 19:20

Ciao,

Una bellissima storia conclusiva dove si tirano un po’ le fila di tutte le vicende che il nostro eroe ha vissuto, tanto nelle storie “canoniche” quanto in quelle nate dalla fantasia di noi appassionati. Un Indy centenario; ma che ha conservato lo stesso spirito di un tempo e che ha prodotto eredi che potranno raccogliere il suo testimone ed eternare così la saga avventurosa della famiglia.
Quella che mi sembra raccogliere maggiomente la sua eredità (compresa la passione per le belle donne😊) è la figlia Katy; mentre Abner sembra un degno erede di Senior.
Mi ha poi fatto veramente tanto piacere scoprire che hai inserito anche un riferimento al mio raccontino, con il cenno alla spia russa ed alla bionda nella doccia che avevano movimentato alquanto il suo compleanno di mezzo secolo prima. 😉
Che dire: mi ha fatto veramente tantissimo piacere seguirti e avere così l’occasione di leggere tutte queste belle storie che, con grande fantasia e creatività hai saputo inventare in questi anni.
Sono contento anche di aver potuto scambiare opinioni e pensieri con qualcuno che condivide le mie tsesse passioni e spero che potremo continuare a farlo anche in futuro.

Ivan

17/04/22, ore 21:53

Buonasera!
So che non ci sentiamo da un pò, ma in questi mesi sono stata molto occupata e non ho avuto tempo nemmeno di agognare le mie store. E che cosa dire di questo ultima storia, che è stato un bel viaggio. Un bel viaggio di ricordi e di una vita centenaria tramenate una bella intervista. Ed è bello che è successo dopo hai suoi figli e purtroppo a Marion. Ma infondo ci sono sempre i ricordi.
Una storia davvero commuovente e una degna conclusione a tutto quello che hai scritto in questo anni.
E dove ho letto e odiato-amato Indy tramite le mie assurdi ma sincere recessioni 😊
E spero che non smetterai mai di scrivere. E che continueremo a sentirci e scambiare idee.
Nonostante la fine di questa era di Indy, possiamo aprire una nuova era!
Qundi, spero che non smetti mai di scrivere e ti auguro tutto il meglio del mondo, in questo per il futuro.
Con affetto
Eva