Barbarian Heart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/04/22, ore 22:21

Ed eccomi ritornata qui!
Buonasera ragazze :3

Innanzitutto bellissimo capitolo, sono successe un sacco di cose! E vedere l’interazione fra Deku e Katsuki è stato puro fluff impacchettato :3
Ho adorato anche quel “bagno” non molto condiviso e decisamente a senso unico di Shoto e Inasa. Che patatini che sono *^*

E che dire… Eri-chan. Mamma mia. La adoro e bellissimo il fatto che l’abbiate resa un membro di entrambi i gruppi, sia umani che draghi. Che genialata! Fenomenale davvero! Anche perché con la sua caratterizzazione e quel suo singolo cornino ci sta parecchio.

Quindi, seriamente ragazze, che dire? Ottimo lavoro come al solito è ottimo capitolo. Inutile dire che aspetto con ansia il prossimo, è qualcosa mi dice che succederanno cose fra Deku e Bakugo xD già ora che si annusano senza più problemi (e, ah! Ps. Ho adorato quella mezza annusatina tattica su dorso di Kirishima *^*) figuriamoci più avanti!

Quindiiii, un super abbraccio ad entrambe!

Nefe <3

24/04/22, ore 12:22

Ciao ragazze! Che bello che avete postato! Mi avete creato una dipendenza sappiatelo, aggiornavo spesso la pagina in attesa del vostro aggiornamento! Ho letto il capitolo e proverò a lasciare un un commento con un minimo di senso. Mi piace molto la delicatezza che hanno i personaggi e nello stesso tempo quel pizzico di sexual tension che si respira nell'aria. alla scena iniziare... Delle docce all'aperto... Alla parola piripillo al vento son morta dal ridere. E Bagugou in perizoma.. Emh emh... Credo che non servano.. Parole. Proseguendo Non lo credevo possibole ma Shoto in catene fa pure più progressi con Inasa di Deku con Bakugou appresso tutto il giorno *a kacchan non piace questo elemento*. Voglio vedere come gestirà il nostro barbaro esplosivo il corteggiamento della tribù nei confronti di Deku (son curiosa all'ennesima potenza) E quando verrà allo scoperto il segreto di Todoroki... Chissà come la prenderanno...Adesso attenderò pazientemente il proseguo! Continuate così brave davvero A presto, Vale

24/04/22, ore 04:25

Ehilà girls!
Eccomi qui, un’altra volta ad un’oraccia tarda >.>
Capitolo molto bello, dolce e dai toni soft.
Sembrava anche a me di stare lì accanto al fuoco, è stata una sensazione molto piacevole e famigliare in un certo senso.
È molto carino tutto il gesto ed i vari riti di ringraziamento, amo questo lato quasi “animale” nel mondo ABO e non solo. Anche fra le persone umane vere e priore accarezzarsi e entrare in contatto con il viso delle persone, a mio parere, è non solo simbolo di grande affetto ma a me personalmente mi fa sentire in pace e calma. È una bella sensazione e le carezze sono oggigiorno così sottovalutate…

Comunque, gran bel capitolo, ma del resto non avevo dubbi!

Un grande abbraccio e ci vediamo al prossimo u.u

Nefe <3

23/04/22, ore 15:19

Ciao, allora prima di tutto Inasa, è così dolce. Poi Bakugou anche lui carino e Denki non ha problemi a parlare e con Sero sono davvero belli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

23/04/22, ore 04:04

Allora, allora, allora, allora.

In primis… Ciao! :3
E in secundis: WOW.
Sí, wow!

Devo sinceramente scusarmi con voi, ragazze, perché avevo letto la trama e mi aveva colpito parecchio, dico sul serio, amo le bakudeku e (MIODIO) le Inatodo che, purtroppo, ce ne sono sempre troppo poche sia sul fandom inglese, sia - non parliamo neanche - di quello italiano. XD
E poi, oddio, le bakudeku nel Fantasy!AU e ABO?!? No, vabbè. Praticamente avete costruito la mia trama da fanfic ideale!
E proprio per questo, ho dovuto trovare il momento più opportuno per leggerla. Non volevo sprecare questa occasione singolare e “bruciarmela” in un momento dove ero sempre di fretta o non mentalmente e psicologicamente centrata. Beh, bando alle ciance, oggi sono centratissima - e proprio per questo ho fatto quasi le 4. Ma, ma, nonostante io stia morendo di sonno devo per forza recensirvela adesso perché- mamma mia, mi ha fatto emozionare e preso come poche fanfic hanno avuto il piacere di prendermi, con relativi scombussolamenti vari.

Innanzitutto partiamo dalla meravigliosa, incredibile idea della diversità linguistica. È una nota, un’aspetto che ho apprezzato tantissimo. Ho adorato il fatto che Izuku chiedesse più volte il giusto significato del termine e delle parole. (E vogliamo parlare di quel Deku = granello di pepe?!? É così carino!! *^*)

Poi, ho adorato anche i nomi delle piante, il fatto che fossero presenti sia per i loro influssi e sia nella la descrizione dei gusti, come quella foglia al sapore di lastretta di miele. Veramente, super azzeccatissimo! Ti fa immergere a capofitto nel mondo.

Ah, e poi anche la descrizione iniziale di quella geografia di luoghi e fiumi. Mi hanno letteralmente buttata all’interno del mondo, senza nessuna tipologia di fronzolo o che altro. Un gancio destro che diceva a chiare lettere: questo è il mondo. Le cose vanno in questa maniera.
Ho adorato, veramente.

Mi è piaciuto tantissimo anche il fatto che Katsuki si sia sporto fuori dalla tenda per mettere il buon vecchio Eijiro subito all’ordine. Eh no, mio caro, solo lui è autorizzato a chiamarlo Deku. Sissignore!

Ah, poi l’idea dei tatuaggi! Bellissimi! Il fatto che ogni alfa ne abbia uno che lo rappresenti e che lo condivida solo con il suo compagno. E non solo, ma che la cosa sia pure reciproca è molto carino come pensiero, e secondo me dall’interessante sviluppo!

Insomma, non so se si è capito, ma la vostra storia mi è piaciuta veramente molto. È convincente, giusta nei tempi e nei modi; il che vuol dire tantissimo per me! (Oddio, così sembro una snob, D: spero non mi reputiate così, dico solo che è molto bella e mi fa super piacere che non avvenga nulla in troppa fretta).

Mi ero fatta un elenco mentale di cose da dirvi, e so che sicuramente me ne sono scappate dalla testa minimo un paio. Però, ecco, quello che ci tenevo di più a dirvi è che vi ringrazio per questa storia, e davvero, vi faccio i miei più puri e sinceri complimenti sia per la trama sia per questo svolgimento. Ovviamente domani sarà mia cura leggere e recensire il prossimo capitolo, perché è impensabile che una così bella storia (già sin dal primo capitolo!!) come la vostra non abbia un feedback positivo! Per quanto mi riguarda è veramente assurdo!

Quindiiii, mi alzerò le maniche e mi butterò a recensire tutti i capitoli che verranno!

Spero che questa recensione non sia troppo sconclusionata, è, diciamo, uscita di getto (e in più se ci aggiungiamo l’ora tarda…) xD

In ogni caso, grazie ragazze!
Vi mando un grande abbraccio e ancora mille e più complimenti!

Nefe :3

14/04/22, ore 23:14

appena scoperta, è super carina.
Diciamo che mi aspetto un po di guai quando sapranno che Todoroki non è completamente un alpha ma soprattutto sono curiosa di vedere che tipo di corteggiamento ci sarà da parte dei rivali di Kachan.

11/04/22, ore 04:41

Ciao, Esco allo scoperto, ci tenevo a lasciarvi un commento su questi primi due capitoli. Di solito non lascio commenti a storie in corso... Difficilmente le leggo perché mi affeziono e ho sempre timore che poi non si concludano *momento confessione*. E spero con tutto il cuore che proseguiate perché mi sta piacendo molto e son molto incuriosita!! Mi piace questa versione fantasy dei personaggi dI BNHA, e la caratterizzazione che avete dato ai personaggi. Trovo bello anche lo stile di scrittura, le descrizioni e i dialoghi. Non vedo l ora di sapere come proseguirà la vicenda e che piega prenderanno queste relazioni di queste nuove coppie. Brave veramente, ci tenevo a dirvelo. A presto spero Valentina

09/04/22, ore 07:46

Bellissimo i loro battibecchi comici Inasa unico direi che non è indifferente al fascino di Shoto chissà Katsuki è già bello e cotto di Deku ma non so se sia un bene che Sero e Denki lo aiutino mi sa che combineranno guai vedremo complimenti ciao al prossimo capitolo 👏👏😍

03/04/22, ore 23:58

Molto molto interessante e intrigante mi piace non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

29/03/22, ore 14:49

Cavolo, è davvero bella come storia! Mi ispira è non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, quando aggiorni?

29/03/22, ore 14:32

Ciao, davvero bella la vostra fanfiction, neanch'io me li immaginavo così gentili. All'inizio pensavo fosse una MidoriyaxShoto ma mi ha convinto anche così. Scorre bene e sono interessata a cosa succederà ora :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]