I Miserabili
di SilvanaFreesound

08/07/22, ore 14:50

No ma sembra proprio di vederli, hai descritto le espressioni alla perfezione. Le mani come ventagli da geisha è geniale!

07/04/22, ore 18:30

Al “sono come insetti” sono morta. Lo ammetto, me li sono immaginati come scarafaggi, che sopravvivono anche ad un’esplosione nucleare. E un po’ lo sono, diciamolo pure, Kageyama e Hinata sono tipo quei personaggi dei videogiochi che non riesci ad ammazzarli nemmeno se finisci tutte le energie, c’è sempre quel 1% che rimane lì bello impassibile a sbeffeggiarti!
Le due carogne me li sono immaginati benissimo, soprattutto se torno indietro nei ricordi e mi ricordo l’entrata in scena di Yamaguchi e Tsukishima! E ce li vedo, mannaggia se ce li vedo! XD
Tanaka che ha la codina di paglia e che si incarta mi ha fatto morire!
Carinissima, mi ha divertito un casino!

29/03/22, ore 19:10

Ciaooo! Incredibile ma vero sono qui... giusto un piccolo sprazzo di libertà prima di tornare a logorarmi dietro tutti i miei impegni universitari.
Mi premeva recuperare qualche drabble, quindi eccomi qui!
Questa storia mi ha attirato subito, perché io AMO I Miserabili. Quindi è stata una vittoria facile sulle altre.
Kei e Tadashi spettegolano. ECCOME se spettegolano. Soprattutto Yams sembra essere carino e coccoloso, ma Tsukki tira fuori il peggio di lui (come d'altronde Tadashi tira fuori il meglio di Kei. Si compensano, che carini!), ma è questo che fanno i "migliori amici" giusto?? E poi diciamocelo: Kageyama e Hinata se la cercano! AHAAHAH
Spero di riuscire a leggerne e recensirne altre, ma ne dubito... come avrai visto non sto più partecipando attivamente perché - credimi - non posso! Neanche ne leggo perché al di là del fatto che nonostante siano cortissime non ho neanche un secondo di pausa, mi fa male leggere e poi non lasciare neanche un commento... Nonostante questo però volevo ringraziarti! È davvero bello che tu tenga in moto il gruppo con queste belle challange!
Alla prossima! Spero presto, ma non prometto Un bacio!

26/03/22, ore 01:32

Chiunque abbia parlato alla fine è un mood! 🤣 (secondo me Hinata Ahahahha perché a Kageyama le parole vengono eccome. Solitamenre è sempre un insulto e sempre il solito, però arriva Ahahaha). "quando mi incazzo non mi vengono le parole" come mood della vita! Io ripenso alle conversazioni dopo e ciò che avrei voluto dire mi viene sempre in ritardo... E mi incazzo il triplo! XD
Fantastica come sempre!!

25/03/22, ore 23:53

Beh sì, in effetti hanno questo brutto viziaccio, che hai saputo mostrare benissimo e rendere con quel giusto tocco di irriverente ilarità in poche parole.

25/03/22, ore 22:46

Ho sempre pensato che c'è molto più bisogno di storie dove Tanaka e Tsukishima sparlano degli altri, ne ho proprio un bisogno fisico perché mi fanno morire dal ridere questi due (e ho trovato delle fanart bellissime ahaha)
Grazie mille per la tua storia!
Alla prossima,
Deh

25/03/22, ore 22:33

Come ho visto i personaggi di questa drabble ho deciso di provare a leggiucchiare anche questa! ♥
Voglio particolarmente bene a questi tre e mi è piaciuto il tema che hai brevemente trattato!
Ma allora, diciamo le cose come stanno: si tratta pur sempre di ragazzini del liceo e a chi non è mai capitato di sparlottare un pochino? Chi è senza peccato scagli la prima pietra! C'è da dire, però, in realtà, che se non altro Tsukki è uno di quelli che più che sparlare alle spalle, è quello che le cose te le dice in faccia!
Inoltre, a rimarcare il fatto che si tratti solo di ragazzini, mi fa sempre morire pensare che uno come Tsukki se la rida della grossa per una stupidaggine come "shitty boys" AHAHAHAH
Certo, tra i due sicuramente Kei è quello che ci marcia un po' di più... però sotto sotto credo che anche Yams abbia un lato un pochino più... così... carognetto ecco XD
E Tanaka che quando si prende male perde le parole mi fa morire! Lo adoro! ♥ Che patato!
Insomma, grazie anche per questa seconda bella lettura! ^^
A prestoooo con altre storielle! ♥
Sciauuu!
Carmaux

25/03/22, ore 20:40

ma è carinissima!
Si sono delle carogne ambulanti con quel ghigno sempre pronto a ridere e sparlare degli altri, ma loro lo fanno anche davanti agli occhi di chi prendono per i fondelli per cui si possono quantomeno perdonare, non trovi??
Complimenti Silvana ottima db

25/03/22, ore 20:11

Si, Tanaka ha ragione... però il peggio dei due è Kei, che sparla a oktranza e si trasciba dietro quella povera anina di Tadashi...
Naaaaa, anche Yams quando ci si mette è una carognetta... 😂 (na noi gli vogliamo bene lo stesso).
Molto carina 😀