Promessa
di leti_0907

12/09/22, ore 21:26

Ciao leti!
non c'è NESSUNO che scriva di 86 e tutte le volte mi chiedo come una storia come questa non abbia seguito, quindi veramente grazie per questa e le altre fan fiction che gli hai dedicato
letteralmente, come si fa a non amare questo anime e non aver voglia di leggere di loro in decine e decine di modi diversi?
comunque, mi è piaciuta tantissimo, molto dolce e loro due sono semplicemente adorabili insieme, molto bella e coinvolgente anche la scrittura, che in modo chiaro e pulito ha saputo rendere perfettamente le emozioni del momento
mi ha fatta ridacchiare la menzione alle battutine a doppio senso da parte degli altri, perché effettivamente ce li vedo tantissimo a fare una cosa del genere
spero tu continuerai a scrivere di questi piccoli sprazzi di 86 a noi ancora ignoti
will <3<3

11/04/22, ore 11:41

Che sorpresa leggere qualcosa su 86!
Ho amato tantissimo questo anime e spero davvero che venga portata la novel qui in Italia, prima o poi.
Bellissima one-shot, loro due mi fanno perdere la testa: il rapporto che si crea tra Shin e Lena è davvero molto speciale e sei riuscit* a riportarlo perfettamente attraverso questa promessa!
Complimenti :3