storia di due caratteri opposti (K/S)
di london04

17/05/14, ore 06:42

Hey ciao, ieri ho trovato la tua storia e la ho letta tutta dun fiato…. è bellissima e sarebbe un super peccato abbandonarla così!
La hai lasciata prorpio sul più bello: ti prego continuala perché merita! Le battute tra Scotty e Kevin sono esilaranti ed é scritta proprio bene!
Baci, a presto

09/11/11, ore 22:13

ahah un volo dalle scale al giorno toglie il medico di torno! o almeno così si spera vero kevn!?!?
sììì bellissimo con Tom & Jerry! scotty dovresti pensarci seriamente! ginger alla menta e caffè an'altra delle 1000 cose opposte tra di loro. d'altra parte gli opposti si attraggono! che sgarro! hai sentito che offesa scotty vuole insegnarti come si fa a pensare! bravo le flebo! ti sta bene kevin! wow abbiamo assistito al loro primo discorso serio escluso il lavoro... le cose si complicano!
complimenti è davvero bella e continuo a ridere per le battute che si fanno e i vari nomignoli! complimenti!

09/11/11, ore 17:44

Storia davvero molto bella, un vero peccato che tu non la aggiorni da parecchi anni, mi sarebbe davvero piaciuto conoscerne il seguito. Baci

05/11/11, ore 22:29

ma che psicologo che sei! mamma mia ti basta uno sguardo! ma che ne sai tu di cosa aveva quell'uomo? sei proprio un avvocato! non fare troppe congetture che finisci per sbagliare! va a casa che è meglio...
maledetto Kevin! io scrivo la recensione mano a mano che leggo e mi freghi così dicendomi dopo che stai sfoderando le tue doti di Narciso! anche se mi era venuto il dubbio che parlasti che te... ma mi hai sviato quando hai detto che aveva un fisico palestrato... ti svelo un segreto: la tua tartaruga è al contrario, non hai la parvenza di un muscolo... Scotty sì che ha dei bei addominali!
siete prorpio fatti uno per l'altro: l'incontro al parco è mitico! Vedi Kevin che avevo ragione io: Scotty si allena, lui sì che ha il fisico, mica tu!
uhuh satana in una classe di angioletti, ce lo vedo Scotty con le alucce piumate e tutto vestito di bianco!
e senti Kevin che controbatte con un arlecchino ubrico... bhe vestito così Scotty in effetti hai gay che ti lampeggia in fronte, ed è per questo che io tifo sempre per te! sei un mito!
ahah bravo Kevin mi è piaciuto come hai risposto alla provocazione che la tua era invidia!
Scotty sei piccolino! 23 anni! Kevin ha l'inverso dei tuoi anni... ma tranquilli gli anni non sono una cosa fondamentale!
uhhu il secondo psicologo della giornata: anche Wandell ora ha una specializzazione! sìsì siete proprio fatti uno per l'altro... senza dubbio...
Kevin eletto a pieni voti: io ti ho dato del Narciso e Scotty del re del mondo! siamo tutti d'accordo!
piccolo bastardoe piccolo satana, che coppi, che scintille!
finalmente ti sei svegliato Kevin: te l'ho detto io che aveva un bel fisico!
bellissimissimo anche questo capitolo! complimenti! sei davvero brava! a presto!

05/11/11, ore 21:55

ed è qui che ti sbagli Kevin! altro che starti antipatico vivrai per lui! non te ne pentirai di esserti alzato così preso e di tutti i casotti che ti sono successi, fidati...
nemmeno la cravatti hai allacciato! non ti sei mica alzato all'alba... che danno che sei Kevin!
ti piacerebbe che ti avesse chiesto un appuntamento! Bravo Scotty mantieni il tuo sorriso sarcastico che se lo merita tutto! io tifo per te!
però Kevin hai ragione su una cosa: Wandell è davvero bizzarro!
se non si era capito questo primo capitolo mi è piaciuto molto! complimenti! filo subito a leggere gli altri!!

20/11/09, ore 11:39

Si,pelfetti!!!Sono una coppia bellissima,dolcissimi!!!!
Scotty é così coccoloso che verrebbe da mangiarselo!!!Se non avessi capito mi gusta lui!!!

20/11/09, ore 11:25

Stracoccoli!!!Dai falli mettere insieme,falli coccolare!!!Sono così teneri e perfetti che quasi mi fanno invidia!!!

20/11/09, ore 11:09

Uffy,li voglio più lunghi i capitoli!!!Chi ti ha detto che i dialoghi sono deludenti che lo spezzo!!?

20/11/09, ore 11:04

Mi sto innamorando di loro due!!!Non credevo mi piacessero così tanto le storie yaoi!!!!Almeno non credevo mi piacessero così tanto quelle del mondo normale,di solito mi fermavo allo yaoi anime-manga!!!

20/11/09, ore 10:55

Amori che belli che sono!!!!
Hello kitty che palle!!!Peccato ai giorni d'oggi anche le diciottenni vanno in giro con roba di Hello kitty,se tutto va bene diciottenni.......

20/11/09, ore 10:45

Splendido!!1Così i fa,che carini che saranno!!!Sarebbe fantastico se Scotty gli facesse i dispetti con la tinta!!!!

20/11/09, ore 10:37

Ma che bello!!!Mi piacciono tanto loro due,ma tanto!!!Voglio un rapporto così!!!

20/11/09, ore 10:26

Ma che belli!!!Ti adoro a priori sono così dolci e perfetti insiemeeeeeee!!!!!!

20/11/09, ore 10:19

Puccio,pucciosi!!!

09/10/09, ore 22:14

Leggere e commentare la tua storia è una delle poche cose piacevoli che ancora posso fare!! Allora il capitolo mi è piaciuto, come al solito, i dialoghi sono ben fatti e anche le parti narrate, l'unica cosa..... a me proprio non piace Sigmund Freud, ma non c'entra nulla con la tua storia che continuerò a leggere e commentare in ogni caso! Cmq grazie per l'incoraggiamento per l'uni, si sono al primo anno e sì sono del 90. E mi serve un po' di supporto morale ho un sacco di ore di lezione, un sacco di roba da preparare per l'esame, però mi piace un sacco!! Un bacione!