Tu insegnami come si fa ad imparare la felicità
di Helen_Rose

Cara Helen_Rose, grazie.
Ho appena fatto l'iscrizione al sito e la prima cosa che voglio fare è ringraziarti. Per quello che scrivi. Per come lo scrivi. Per le emozioni che trasmetti.
Sono un appassionato della serie tv "Il Paradiso delle Signore" (come milioni di altri italiani) e, ultimamente, cerco un po' tutto quello che riguarda questa fiction, incluse le storie (fan fiction) scritte dai tanti seguaci. Conoscevo già questo sito ma negli ultimi giorni l'ho "riscoperto".
Ho letto alcuni racconti scritti sulla mia coppia preferita (anche qui sono in compagnia di milioni di appassionati), ovvero Stefania & Marco. E le tue sono quelle che preferisco (ne ho letto solo due, ma sto procedendo con le altre). E non solo per la fantasia. Mi piace la freschezza dei tuoi racconti, mai banali nè prolissi. Mi sono emozionato tantissimo e questo è il motivo del mio GRAZIE.
Un po' sulla scia di questa emozione ho voluto provare a cimentarmi anch'io nella stesura di un racconto inerente la loro storia; più che altro sentivo la necessità di affidare ad un diario virtuale le mie considerazioni, cercando di immaginare ciò che succede nelle scene off-screen o in "quello che potrebbe succedere se....", almeno per quanto frulla nella mia testa.
Non so se riuscirò a pubblicarlo qui, ma nel frattempo voglio fantasticare immergendomi nella fantasia di tutti coloro che riescono ad esprimersi in questo mondo.
Buona serata