Ancient Love
di rosy03

12/08/23, ore 20:00

Ciao rosy03 potevo esimermi dal recensire il secondo capitolo relativo ai due personaggi più zozzoni ops pardon più innamorati e "caldi" di questa storia? Insomma in fondo Clizia l'ho pensata io quindi a me è permesso dire, che è una romantica ma che è anche parecchio pervertita se si tratta del suo Royal. Ok tu l'hai descritta più elegantemente definendola "famelica", tanto il concetto è lo stesso, se potesse se lo spolperebbe come una coscia di pollo e non gli lascerebbe nemmeno l'osso. Intanto partiamo sempre bene vedendo che è sempre lei la nostra Clizia a prendere l'iniziativa col suo uomo, e questo già mi piace, e soprattutto mi piace che anche in questi "momenti" non perda mai la sua raffinatezza, insomma non la reggerei una Clizia burina, e lo dimostra come descrivi bene il fatto che abbia spogliato lei Royal con "delicatezza disarmante" come scrivi bene tu. Poi è bellissimo che lei prenda sempre l'iniziativa appunto per lui, ma non lo fa per mero egoismo sebbene anche da parte sua ovviamente ci sia la voglia, ma lo faccia per fare stare bene "lui", per fargli dimenticare tutte le preoccupazioni che vengono dalla sua posizione. La generosità in camera da letto non è cosa da poco, e oggi tante donne che sono diventate anche amanti aggressive imitando gli uomini, hanno secondo me disprezzato invece l'importanza del ruolo della donna "geisha", che non vuol dire sottomessa anzi, perchè sebbene si adoperi per far felice il suo uomo è sempre lei a dettare limiti e regole ed è sempre lei a muovere i fili, a differenza di chi si sfoga e basta. Royal devo dire che mi fa sempre ridere quando lo vediamo in queste scene, perchè sebbene sia il più adulto e il più esperto (vedi i paradossi della vita e dell'amore) è sempre quello che pende letteralmente dalle labbra della sua ragazza, e che si fa "coccolare" da lei che è peraltro ansiosa di farlo. Il poverino non ha nemmeno molta resistenza, perchè gli basta un bacetto e qualche morsetto e già vorrebbe strizzarsi il cavallo dei pantaloni, se non fosse per Clizia che glielo impedisce, perchè appunto ha in mente di pensarci lei. Clizia poi è troppo divertente perchè si vede che ci si mette proprio d'impegno per farlo morire, e a volte mi viene il dubbio forte che lo faccia anche appunto per una punta di sadismo, come per volerlo colpevolizzare di tutto il tempo che passa separato da lei, o per tutte le avventure passate. Insomma un po' ci da dentro perchè per sua natura è una persona che mangia pane (integrale stando sempre a dieta) e sensualità, un po' perchè forse pensa che se diventa l'amante ideale lui non andrà con altre (ricordiamoci che comunque è sempre gelosa marcia di ogni donna a cui Royal dice anche solo ciao), e poi lo fa proprio perchè le piace vederlo soffrire. Io la vedo così. Poi ho amato follemente quando Royal soprannomina Clizia come il suo paradiso terrestre, perchè è un qualcosa di davvero mai sentito da un uomo verso la propria donna. Mi piace un casino, e mi piace che sia lui a pensarlo di lei, e non il contrario perchè ha un significato anche più ampio che va aldilà del sesso ed è appunto bello che venga da lui, e non da Clizia che sappiamo essere comunque romantica per natura. Ok venire per un semplice battito di ciglia anche io qui alzo le braccia, perchè mi sembra un po' troppo, ma se lo dice Royal dobbiamo crederci, anche se è un pensiero che viene fatto in piena fase pre-orgasmica da fellatio. Qui avviene il colpo di scena, perchè Clizia sembrerebbe lasciare il lavoro a metà per la disperazione del Master più figo che ci sia, però lo sappiamo che Clizia non è una che si limita a fare un pompino come farebbe qualsiasi rozza plebea giusto? Lei ha sempre un asso nella manica da gran donna, solo che deve convincere anche Royal a rilassarsi, cosa che come lui fa ben notare non è facile quando hai un'erezione bella che avviata. Che ridere ad immaginarsi lui sul letto che si lamenta mentre come dici tu spalanca le gambe per mostrare "il disastro" che ha lasciato lì. Ecco che lei riprende a dargli istruzioni quindi chiedendogli di stendersi, e per quanto sia eccitato con lei che è sempre imprevedibile ha sempre un po' di paura, e non può che rispondere dipende quando lei gli chiede di fidarsi. La ragazza gattona su di lui e mette bene in vista le sue "doti migliori" e quelle più apprezzate dal suo ragazzo, e finalmente sembra voler arrivare al culmine prendendo il preservativo nascosto sotto il cuscino, dopo aver ancora leccato un po' l'attrezzatura di piacere del nostro Vandom. Quando finalmente hanno anche spuntato la questione sesso protetto con il preservativo, inizia il vero rapporto sessuale all'amazzone con lei che cavalca lui, fino a che il nostro "stallone" si ribella e comincia lui a dettare il ritmo che quasi rischia per un attimo di disarcionare la "cavallerizza". Poi un attimo di nuovo di disperazione per il nostro Royal quando lei lo ferma, e lui nonostante il galoppo ormai sfrenato si ferma (e qui bisogna dire che dimostra davvero di essere un vero uomo innamorato e rispettoso, perchè quanti a quel punto si fermerebbero davvero solo perchè lo chiede la compagna?), e vede lei armeggiare per togliergli il preservativo, tanto che lui pensa con orrore oh no non vuole più farlo, e a me invece fa pensare subito che semplicemente non voglia più farlo col preservativo, anche se ti viene poi il sospetto ma allora che cavolo l'hai messo a fare all'inizio? Non potevi farlo direttamente senza? Per fortuna di Royal e del suo amichetto infatti Clizia è proprio come penso io vuole solo sentirlo meglio, e dice subito che si preoccuperà di farlo venire fuori da lei per evitare gravidanze indesiderate. Royal riprende a respirare dopo che già si vedeva probabilmente chiuso in bagno tutta la notte a masturbarsi per farsela passare. C'è da dire che non è per l'unica che sembra preferire il sesso non protetto, perchè Royal si fionda subito a baciarla con "urgenza" da come descrivi tu, e se la avvolge nemmeno fosse una piovra gigante, e non si decide a lasciarle le labbra che sembra voglia consumare di baci. Tra l'altro abbiamo scoperto che il furbacchione usa la sua magia anche su Clizia mentre fanno sesso, eh bravo! Le lancia piccole scariche per indurla più in fretta all'orgasmo. Bisogna dire però che sono entrambi di parola, in quanto consumano l'orgasmo fuori e non dentro, con Clizia che finisce il lavoro "a mano". Entrambi sembrano distrutti e crollano sul materasso, ma è lei che birichina gli fa commenti sull'età che avanza che tende a farlo stancare piuttosto velocemente. Poi per personalmente arrivano i momenti più belli tra loro, quelli post sesso, quando scherzano tra loro, dove davvero si vede la loro complicità che dimostra che non è solo sesso tra loro appunto, ma molto di più. Lui si finge imbronciato per il suo dargli del vecchietto, lei lo canzona mentre lo sbaciucchia dicendo che è un pessimo attore, e lui che invece le dà della malefica. Eh si credo che il termine malefica in camera da letto specialmente le si addica MOLTO a Clizia. Inoltre hanno anche momenti di grande dolcezza come quando abbracciati stretti lui le posa un bacio sui capelli, mentre lei gli chiede se ora stia meglio e non abbia in pratica più la testa carica di pensieri opprimenti, e lui le risponde come sia bastato soltanto vederla per dimenticarsi di tutto il resto. QUESTO è AMOOOOORREEEEE!!!!!!!! Sentire lei che ride delle sue battute sceme e gli dà un pizzico sull'inguine, e questo è molto simbolico, perchè non sceglie un altro posto, ed indica come abbiano estrema confidenza sia col proprio corpo, che col corpo del proprio partner al punto da sentirsi liberi di toccarlo sempre in certi punti più intimi anche al di fuori del rapporto sessuale, cosa che tra partner non è sempre scontata, perchè non so se a voi è mai capitato ma a volte quando il proprio compagno ci tocca in certi punti al di fuori di certi momenti e contesti ci irrigidiamo, almeno a me capitava. Che poi è divertente anche vedere come in un momento in cui Clizia vede solo tutto rosa, ossia si perde nelle sue romanticherie chiedendosi quanto si possa amare una persona, e subito dopo capendo che tutte le sensazioni che Royal le provoca possono solo annoverarsi come "aore", lui sia decisamente più "prosaico" e si metta lì a palparle un seno. Ecco come rompere l'atmosfera verrebbe da dire, che ridere!!!!! Forse comunque c'è da dire che o Royal davvero non è poi così "vecchio" oppure il seno di lei è davvero magico, visto che gli basta come dice lui sfiorarlo per ricominciare, e cerca di zittire le seppure deboli proteste dell'attrice in pratica infilandole a tradimento la lingua in bocca. Così ricomincia il loro gioco di seduzione e stavolta la palla passa a Royal, che in teoria dovrebbe convincere la riottosa Clizia, mentre in pratica lei fa solo apparentemente la sostenuta per essere lei stavolta l'oggetto delle attenzioni della coppia. Chiaramente lui sa che scherza e infatti ecco che le dà nuovamente della malefica, ma gli piace la situazione ad alto erotismo che si è creata, e poi figurati se si perde l'occasione per fare il porcellone il nostro Master. Stavolta è lui a mettersi in posizione pronto per restituirle in apparenza il sesso orale di prima. Lei lo definisce insaziabile, ma lui non sembra per niente d'accordo, anzi dice che è lei quella che sicuramente avrebbe ripreso l'iniziativa dato che ha nascosto un preservativo (un altro? Ma quando l'ha messo?) sotto il cuscino. Ok Clizia evidentemente Royal sta sempre attento quando si tratta di te, e tu avevi pensato che troppo preso dalla tua bocca sulla sua virilità non se ne sarebbe accorto, ma invece l'ha fatto, mentre siamo noi o meglio io che non me n'ero proprio accorta. Così Royal mette in campo tutto il suo talento con la lingua per ricambiare appunto il servizietto che la sua amata gli aveva fatto in precedenza, e fa sorridere e allo stesso tempo tenerezza che lei lo trovi così bravo e subito dopo pensi che non ha però altri uomini con cui fare paragoni. Chissà se glielo dicesse come la prenderebbe lui? Credo si offenderebbe dicendo che a prescindere nessuno sarebbe altrettanto bravo. Royal comunque anche quando può apparire troppo triviale alla fine non perde mai occasione per dirle quello che pensa di lei, come quando le ripete che non è solo una sua singola parte del corpo (che lui adora e abbiamo capito) ma è proprio lei nella sua interezza ad essere magica. E' troppo bello sentirlo parlare così! E' bello che anche in pieno amplesso si lascino andare a commenti appunto che dimostrino come ho già detto la profondità del sentimento, sono i momenti che riflettono la serietà della coppia. E poi eccolo che usa di nuovo la sua magia per farla venire, certo non deve essere esattamente piacevole ricevere una scarica proprio lì. Comunque ripeto sembra di vedere Casa Vianello in chiave hard per un secondo quando lui s'interrompe dopo averle procurato l'orgasmo con la scarica, e lei prima si complimenta per essere riuscito a farla venire due volte in meno di 5 minuti (e chi è Rocco Siffredi?) e poi si arrabbia perchè si è fermato e gli ordina di riprendere. Il bello è che non ci divertiamo solo noi a leggere, ma anche lui a quanto pare, perchè si mette a ridere, prima di rigettarsi tra le sue braccia e sulle sue labbra. Purtroppo come sappiamo viene tutto interrotto sul più bello dall'allarme che Royal riceve e in un certo senso che riceve anche lei, perchè ne prende un'altra di scossa. E' una donna coraggiosa Clizia, bisogna riconoscerlo, non ha paura di finire fulminata. Comunque un momento hot davvero bellissimo, spassossimo come al solito quando si tratta di questi due, e che tu hai scritto molto bene. Aevi tanta paura nello scrivere di queste scene, ed invece hai visto come hai preso subito confidenza? Sembri avere un talento naturale. Magari la prossima fanfiction che scriverai sarà una rating rossa che ne dici? Comunque davvero ti ringrazio intanto per tutto lo spazio che dai sempre a questa coppia e a Clizia, e ci tengo a rinnovarti come sempre tantissimi complimenti, e ne approfitto a questo punto anche per augurati buon Ferragosto. Grazie mille è stata una bomba leggere questo capitolo.

03/08/23, ore 21:30

Ciao Rosi seguo da un po' la tua storia principale Ancient Aurora in sordina, che tra l'altro mi è stata consigliata vivamente da Sissi. I tuoi personaggi sono davvero bellissimi e caratterizzati una meraviglia, mi dispiace solo non poter lasciare recensioni per mancanza di tempo, ma per questi due capitoli speciali dedicati a Royal e a Clizia dovevo assolutamente lasciare il mio piccolo contributo poiché davvero hai creato una relazione pressoché perfetta tra questi due personaggi a tal punto da farli sembrare reali. La chimica che li lega e li fa interagire è stupefacente 👏👏👏 complimenti davvero Rosi.
(Recensione modificata il 03/08/2023 - 09:32 pm)

22/05/22, ore 23:36

Ciao rosy03 non credevo sarei mai arrivata a recensire anche lo spin-off di Ancient Aurora. Mi scuso infinitamente ma purtroppo non riesco più a stare dietro a tutto. Dopo Natale in ufficio si è accumulato del lavoro che ha finito per togliermi spazio ed energie per tutto il resto, e poi tra colleghi col Covid o assenti in continuazione per motivi personali o familiari, finivo sempre per dovermi occupare anche di mansioni che non mi competono, col risultato che a quasi due mesi di distanza solo ora riesco a recensire questo capitolo che poi perdindirindina riguardava me più di chiunque altro, visto che Clizia è il mio OC e questa coppia la sento un po' come il mio tallone d'Achille o come la mia piantina da curare. Spero potrai perdonarmi e che sarai comunque contenta di leggere questa mia recensione. Intanto spero che i tuoi studi procedano come si deve, nonostante abbia letto di grandi noie dovute a ritardi e lungaggini o professori distratti. Quindi passiamo a questo capitolo "di fuoco". Intanto bellissima messa in scena (quasi quanto quell'altra suggerita tempo fa sempre da me sul fatto di farla suonare per lui in versione nude-look ma potremmo sempre giocarcela in altro momento) di apertura del capitolo. Hai colto perfettamente Clizia che è una persona che ama sedurre il suo uomo creando un nido d'amore per lui dal quale non voglia mai più andare via. Molto bella poi l'immagine di lei seduta ciondolante sulla poltrona con indosso solo una camicia. Intanto posso dire di essere "estremamente" soddisfatta nel leggere che nessuno aveva minimamente capito di questa coppia dai capitoli precedenti, e dire che qualche indizio c'era, ma la natura cascamorta di Royal probabilmente non lasciava trapelare che quell'interesse verso la sua situazione, fosse qualcosa di più personale. Immaginati quando poi si saprà il resto. Gongolo si vede? Poi devo complimentarmi perchè sei riuscita a tenere alta la soglia dell'attenzione nel capitolo sia per la parte erotica che per diciamolo dure la parte anche un po' divertente di questo capitolo, perchè questa coppia indubbiamente è fuoco puro ma fa anche ridere e parecchio. Io amo le storie erotiche dove c'è una costruzione della scena di sesso, attraverso dialoghi e battute, e non ci si limita a far copulare i due soggetti interessati, rendendo tutto triste e pure squallido, quindi molto brava. Già Royal bello di casa arrivi in ritardo, sai che Clizia è gelosa, ma cribbio evita di dire che stavi con una donna no? Beata ingenuità alle volte, anche se di ingenuo in Royal non ci sono probabilmente nemmeno i ricordi d'infanzia, ce lo vedo già da piccolo che sbircia sotto le gonne di tutte le donne o bambine che incontra e persino sotto le bambole delle compagne di giochi (e non oso pensare ai gioche che faceva ahahah). Ed infatti capisce subito che d'ora in poi non ci sarà aria e la strada sarà tutta in salita per recuperare. Mi piace tantissimissimo poi il modo in cui hai scritto della gelosia di Clizia, perchè adoro che hai capito che lei non è una donnetta isterica da scenate di gelosia ma piuttosto sa prendersi la sua vendetta ben più sottilmente come una dama di altri tempi. Troppo giusto vederlo soffrire perchè lei gli stacca le mani dal suo sedere dopo il primo bacio, e devo dire che per quanto non ami il diminutivo Roy, ed ero esitante sul fatto che lei potesse usarlo nell'intimità, appena ho letto la frase in cui lei lo chiama così e gli chiede di fare il bravo mi sono ricreduta subito, e mi sono detta che ci stava troppo bene. Altra caratteristica che hai ben sottolineato nella personalità di Clizia, è che non importa chi sia la donna, bella o brutta, giovane o vecchia, per lei se si tratta del suo uomo, sono tutte potenziali rivali, peggio ancora quando sono "amiche" di Royal, perchè sapendo che il suo uomo ha avuto talmente tante donne che probabilmente nemmeno se le ricorda tutte, per lei a prescindere qualsiasi amica se la sarà già fatta di sicuro. Se ci pensi poi è divertentissimo vedere Royal che ha avuto tutte quelle donne totalmente vinto da Clizia sessualmente che invece praticamente è una novellina a confronto (tu sai a cosa mi riferisco), quando leggiamo di lui che come uno scolaretto asseconda il compito datogli dalla maestra solo perchè lei gli si struscia un po' addosso e gli dà qualche bacio sul collo e gli parla e lo guarda in modo sensuale, ma questo è il potere della seduzione di Clizia, che riesce a fargli fare quello che vuole. Ma poi ragazza mia applausi per come hai scritto di Clizia che con una grazia ed un'eleganza lo lascia lì come un baccalà sulla poltrona già tutto eccitato al pensiero di fare sesso orale, mentre lei appunto da fatalona si alza e se ne va e si sistema pure la camicia, Dio che classe la Bardot ragazzi!!!!! Hai scelto anche un bellissimo modo di Royal per riavvicinarsi a lei, semplice com'è lui ma efficace, si perchè ci vedo più Clizia quella tra i due che è la più complessa caratterialmente. Mi piace che tra loro i malumori nascano ma si spengano subito, e che basti proprio un semplice contatto fisico per mettere fine a tutto. Quando ho pensato a loro come coppia era proprio questo che intendevo, ossia l'amore c'è ed è ovviamente assurdo, sconfinato, paralizzante e batticuore, ma è l'attrazione fisica, la tensione erotica e la chimica quello che li rende una coppia diversa tra le altre. Potrebbero urlarsi le peggiori cose al mondo l'uno contro l'altro (anche se per me non sono tipi da litigate del genere con urla o piatti che volano, sarebbero più stoccatine verbali che vanno a colpire i loro punti deboli semmai) eppure a loro basterebbe toccarsi per finire a letto senza sapere perchè il minuto prima stavano litigando, proprio come due calamite. Loro per primi sanno che quella è la loro forza ma anche la loro debolezza, in quanto sanno che non avranno mai veramente la forza di lasciarsi andare in caso ci fossero davvero costretti, sebbene tu sai che lo abbiano fatto in passato dalle cose che ci siamo scritte. La prova è che Clizia poi è altrettanto seduttiva quanto sedotta da Royal, in quanto appunto basta che lui la sfiori per arrendersi velocemente e riprendere il piano iniziale di fare l'amore con lui. Me la visualizzo tranquillamente la scena del nostro bel Master che se la carica addosso e per la fretta di portarla a letto sbatte contro qualsiasi cosa, a rischio pure di farsi male, anche se per me in quel momento il dolore nemmeno lo sentirebbe troppo preso a fare altro. Molto tenero poi da parte sua che pur con tutta la foga del momento adagia con dolcezza la sua Clizia sul letto, invece di avventarsi come una bestia su di lei, ed è da piccoli particolari come questi che s'intuisce che oltre al desiderio e al sesso tra loro c'è molto di più. Clizia mi fa molta tenerezza anche lei perchè nonostante tutto il successo che ha come attrice e con gli uomini, è ancora insicura di sè quando si tratta di Royal ed è sempre felice come una bambina quasi che scarta i doni di Natale quando sta con lei. Si vede che muore dalla voglia di lui, e questo mi fa simpatia e me la rende molto più vicina al cuore! Poi devo farti i complimenti per tutti i "preliminari" che hai inserito nel loro rapporto, perchè rende il tutto molto più veritiero e anche bello da leggere, perchè ti tiene in tensione facendoti chiedere "ok lo fanno? O non lo fanno?", anche se nel caso di questi due la seconda ipotesi mi sembra incontemplabile. Royal poi è davvero uno che ci sa fre perchè la mette k.o. con due dita al primo round. Poi ti prego mi devo complimentare con te rosy03 più di tutto sul pezzo che più in assoluto mi è piaciuto di tutto il capitolo, cavolo ho riso come una matta. Quando lei si lamenta perchè il suo ultimo paio di mutandine oramai è andato e dice di dover andare in albergo, e Royal le intima praticamente e autoritariamente che non uscirà di casa sua in minigonna, senza biancheria "con la sua cosina al vento", perchè qualcuno potrebbe approfittarsene? Cioè Royal sei serio? Qualcuno potrebbe approfittarsene? Tipo chi? Tipo un pervertito che ha in testa solo una cosa portarsela a letto? Ahhhhhh ma allora stavi parlando di te suppongo. Ahahahahah no ancora rido scusa ma è troppo divertente questa parte, sei stata superba una grande scrittrice. Intanto fatti dire che anche se non hai mai scritto rating rosse ti assicuro che hai un futuro secondo me assicurato su questo genere di storie, perchè hai sviluppato molto bene l'amplesso tra i due raccontandolo con sufficienti particolari ma soffermandoti anche sulle emozioni che accompagnano l'atto in sè, non riducendolo a semplice sesso. Sei stata bravissima! Bellissimo anche tutto il dialogo subito dopo il sesso che trasmette tutta la giocosità, ma anche l'intimità, la complicità che c'è nella coppia, a cominciare da quando scherzano sulla bellezza di Royal, per continuare sulla questione stalker. Altra parte che mi ha colpito tanto è stata questa frase "Chiunque avesse anche solo pensato di sfiorare la sua donna avrebbe fatto prima a scegliersi un posto dove essere seppellito ", di grande effetto e potenza espressiva che fa capire lo stato dell'animo di Royal in quel momento, e la sua frustrazione per non essere stato lui a poter aiutare in prima persona la sua ragazza. Posso chiederti quale immagine si era figurata in testa Royal secondo te prima di iniziare ad inveire sia tra sè e sè che a voce bassa contro Killian quando Clizia lo stava prendendo in giro per farlo ingelosire? Mi è piaciuta molto anche quella vena "possessiva" di Royal quando per rimarcare il concetto che a lei non è permesso andare con altri, ma che "è solo ed esclusivamente sua" usi la sua arma più potente ossia appunto la passione reciproca stuzzicandola perchè gli sale prepotente di nuovo la voglia di lei, a cui ovviamente Clizia non sa tirarsi indietro. Bellissimo anche quel loro ripetersi tu sei mia e io sono tuo, bellissimo bellissimo tutto. Sono super curiosa di leggere cosa potrai mai scrivere in questo spin-off su loro due e sui loro incontri infuocati compreso il primo, il secondo e quelli che seguiranno. Ti devo ringraziare dal più profondo del cuore rosy03 per esserti messa così al servizio del mio OC, perchè non eri tenuta a farlo. Grazie per tutto lo spazio che dedichi a Clizia e alle idee che umilmente ti propongo e che tu molto generosamente prendi in considerazione. Grazie davvero e spero di leggere presto la continuazione di questa storia, e spero mi perdonerai se i tempi delle mie recensioni non saranno istantanei. Grazie ancora e un caro saluto.

11/04/22, ore 13:44

Eccomi Rosy!!
Ci sono riuscita (cori angelici si innalzano al cielo!) Finalmente ho recensito anche questa (era ora)
Beh, come ti avevo già detto, non mi aspettavo niente di tutto questo e soprattutto non mi aspettavo che i caratteri dei personaggi fossero COSÌ diversi da quelli che mi ero immaginata.
Clizia è una cosa allucinante, letteralmente gioca con Royal e lo fa dannare prima di dargli ciò che vuole, poveretto. Anche se devo ammettere che sono proprio le relazioni in cui si gioca in questa maniera quelle in qui vi è più passione e infatti si vede! Royal è completamente alle mercè di questa ragazza e lo strega con ogni movimento e con ogni parola. (Scusa ma me lo immagino con una faccia da ebete che mi fa morire dal ridere).
Ciò che più mi piace però è che a lui piace quando è lei a cercarlo, ma è vero anche il contrario. È sempre bello sentirsi desiderati soprattutto in queste situazioni, e loro due si desiderano eccome.
La scena successiva è stata molto bella ricca di dettagli ma neanche troppo, insomma il giusto per non risultare solo un rapporto occasionale, ma qualcosa di più profondo e vero. E l'ho adorato. Si sente veramente l'amore che i due provano l'uno per l'altra e soprattutto l'attrazione e la voglia di diventare una cosa sola. Non sono brava a fare recensioni di questo tipo, perciò ti sto dicendo quello che realmente mi ha trasmesso la storia: Amore. Puro e semplice amore. Che sembra tanto difficile da descrivere oggettivamente, ma tanto facile da fare provare. È complicato fare questo genere di storie perché è una lama a doppio taglio proprio per questo motivo. Io sono sempre convinta che quando un autrice o autore che sia scrive in questo modo è perché ha provato amore almeno una volta per qualcuno (sono cose personali ovviamente non lo voglio sapere). Lo dico perché si sente davvero il sentimento che hanno questi due e perché lo faccio anche io con le mie storie. E quindi non posso che dirti cento volte brava!! E poi come al solito la scrittura è molto scorrevole e riesci sempre a mantenere una certa linea logica in tutto ciò che scrivi. Complimenti davvero Rosy!! Continua così!! Alla prossima!!
Hola
Lu!

06/04/22, ore 11:34

Ciao Rosy, c'è l'ho fatta finalmente! Allora, iniziamo subito dalla scena iniziale, in cui ci fa capire subito chi comanda, cioè lei, in posa sul divano ad aspettare. Royal fa lo stupido errore di dire che era con una vecchia amica, che fa immediatamente ingelosire la donna, che poi si scopre essere Clizia. I due poi iniziano a giocare, o meglio, Clizia si diverte a tormentarlo per i primi minuti, in cui pensava che avrebbe subito un bel lavoro di bocca, nel tempo Royale fa uso sapiente delle mani per farla venire subito. Nonostante voglia continuare a punirlo, lei è fin troppo "zozza" e invece lo vuole sentire dentro. Royal sei un tipo impaziente insomma! Qui prende il preservativo e inizia a penetrarla. Ora, visto che io di ste così mai ne ho visti, non ho idea se hanno bisogno di essere "umidificati" per essere usati, va bene che lei era già tutta bagnata, però potrebbe farle male, poi non so. Semplice sesso (tra innamorati) ed entrambi vengono. Le scene sono semplici, ma mi sono piaciute, se devo invece dirti cosa ne so di "pratica vera e propria" allora non saprei, non ho idea di come si faccia... In ogni caso, amore puro tra i due. Lei però è una stronza e stuzzica ancora Royal usando Killian (RIP prossimo), però dura poco la minaccia, dato che il secondo Round è imminente! Allora, come detto, io di sesso so poco e nulla, però devo essere sincero, mi immaginavo Clizia più zozza e a fare cose più turbe, però immagino che anche per te sia difficile scrivere tutto ciò. In ogni caso, apprezzo anche questo, certo, non ne sono un gran fan di capitoli di sesso (di solito skippo), però dai, l'ho apprezzato. Continua così non ti preoccupare! In ogni caso, ti saluto, ciao ciao!