Desiderio
di mikamey

19/09/13, ore 20:28

L'unica cosa che mi viene in mente ora, per descrivere la tua storia è divina, semplicemente, totalmente divina. All'inizio pensavo che fosse la realtà, e non un sogno. Ad ogni modo un fondo di verità ce lo aveva quel sogno. Anche io ho sentito che i sogni non sono altro che dei modi per manifestare quello che realmente vogliamo. Spero proprio che non sia sempre così, perché io di sicuro non ho la benché minima intenzione di essere inseguita da uno sconosciuto con l'ascia. Tess

30/06/13, ore 13:01

Bellissima, brava. Mi piace un sacco, sarà che è una Rin x Sesshomaru, la mia coppia preferita di Inuyasha, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/02/10, ore 17:50

*ç*
ho letto questa one shot tutta d'un fiato! bellissima sublime eccelsa sconvolgente intrigante e dolcissima!!! meravigliosa^^ dico sul serio... non ho mai letto nulla di più carino :) e poi scrivi molto bene, sai?^^ soprattutto mi ha colpito il fatto che sesshomaru è un ossimoro vivente di una perfezione inesistente. bellissima frase^^
un bacione
leggerò presto altri tuoi lavori e con immenso piacere

29/11/09, ore 20:35

una storia davvero bellissima . Complimenti , adoro il tuo modo di scrivere , così fluido e rilassante .
Adoro Rin X sesshomaru e questa storia è stata sublime per il semplice fatto che non si è caduti nel troppo sdolcinato , cosa che non si può accostare al gelido sesshomaru .
Una storia fantastica , XD . Complimentoni , spero di poter leggere altre tue storie

12/09/09, ore 12:40

"Ossimoro vivente di una perfezione inesistente." Questa frase mi ha affascinato tantissimo. Che dire, è una splendida fanfic. Hai uno stile ottimo, questa storia trasuda sensualità da ogni virgola *o* Sesshoumaru è un pò OOC, come dici tu nelle note, ma ai fini della storia va benissimo così. I miei complimenti, cara!

11/09/09, ore 14:38

ma che bella!!!! finalmente posso leggerla, volevo farlo quando l'ho vista pubblicata ma non avevo mai tempo! quindi eccomi qui!!!^^ è davvero una shot carinissima, il risveglio poi mi ha fatto morire, oddio, povera rin, deve essere stato davvero imbarazzante! però la fine l'ha riscattata dai, poi non so perché ma questio finale mi è piaciuto davvero tanto! sarà perché non è proprio il classico finale! beh, non potevo aspettarmi altro da te! ti mando un bacio!!!! brava!

06/09/09, ore 15:18

ciaoooooooooo.come fai a dire che è un orrore???????di orrori ne ho letti tanti e questa non ci si avvicina nemmeno un pò,anzi è lontana anni luce.quindi come avrai capito mi è piaciuta un mondo.non credo che a sessho dispiaccia come lo hai descritto e nemmeno a rin.la parte iniziale mi è piaciuta e non sai la sorpresa che ho provato nel leggere che era un sogno....bello,bello.il risveglio di rin è stato davvero comico,mi immagino l'imbarazzo.le domande e le risposte che si sono dati sono molto carine,dolci e non melense,dopotutto vale molto anche il contesto,tutti i ragazzi sparpagliati per il salone,melenso è ....il tramono,colombe,il violinista ubriaco che suona una cosa mai sentita ma da tutti reputata molto romantica e fiorellini che piovono dal cielo. a me sessho non mi sembra molto cambiato dall'originale,sarà che io ho una visione evoluta di questa coppia,ci sono un sacco di cose che detesto vedergli fare e su cui non transico perchè a mio avviso distorcono davvero il personaggio originale,ma nei tuoi racconti non c'è mai nulla del genere.quindi beccati i complimenti che ti meriti.bravissima.alla prossima.

06/09/09, ore 14:37

Quando ho visto questa shot , quando ho visto che era una TUA shot , mi sono riempita di felicità *__* e l'ho subito cominciata a leggere ... e ... e bellissima , veramente bella. Quando Rin si è svegliata , mi sono cadute le braccia , ci sono rimasta troppo male , poi però per fortuna alla fine ha potuto avere il suo momento con Sesshomaru. Non l'ho trovata per nulla sdolcinata , è romantica e dolce , ma non da far venire la nausea , inoltre la fine è davvero perfetta. Ahhh *Sospiro* che carini. Ovviamente va tra i preferiti ù.ù . Un bacio!
Favole

06/09/09, ore 14:18

Tesoroooooooooooo!!!Tra un po' piango!No scherzo ma sono...Esterrefatta!Questa storia è...Meravigliosa, davvero!E' indescrivibile la sua delicatezza, la sua passionale dolcezza. E' nel tuo stile che adoro profondamente e sono onorata, davvero, che questa piccola meraviglia sia dedicata a me, un regalo per me!Ti ringrazio, infinitamente!!! Ed ora ti dico che mi è piaciuta tutta perché c'è il tuo stile inconfondibile e dei messaggi profondi e toccanti che adoro. La parte in cui lei sogna quando sesshomaru le ha raccontato la "Nascita" nel cuore di un demone, e credo che sia la parte più importante di tutta la storia dato che si ricollega al finale, era assolutamente...Perfetta!Di una dolcezza infinita e l'ho adorata!!!Voglio che tu sappia che il tuo Sesshomaru non è affatto OOC, ma proprio per niente!Lui la ama, lo sappiamo tutti, ed hai fatto in modo che glielo dimostrasse a modo suo, essendo Sesshomaru in tutto e per tutto. Hai trovato un ottimo compromesso al "Ti amo" e ti è venuto fuori un finale migliore ed assolutamente non scontato! Rin è adorabile e dolce, anche lei assolutamente IC. Teneramente lussuriosa nel sogno e adorabilmente intraprendente ma impacciata nella realtà. Che dire, ti ripeto quanto sia onorata di questo tuo regalo e, ovviamente, non mi hai assolutamente delusa, anzi, ciò che ho letto è ancora più bello di ciò che già immaginavo!!! Grazie infinitamente cara!!!!Ci sentiamo presto!!!!E ovviamente la fic vola tra i preferiti!Ti voglio bene!:Dbacioni..