Moccioso
di Pandora13

03/03/24, ore 19:14

"Posa eretta replicata in scala" riassume perfettamente i fratelli Tanaka e il loro rapporto. Davvero: hai azzeccato con questa frase sia tutta la spumeggiante sicurezza di Saeko sia tutto l'affetto che Tanaka prova per la sorella.

Bellissimo che lei lo porti poi a fare un giro~♡

01/04/22, ore 16:04

Perfetti, questi due sono perfetti: sboroni e sgangherati entrambi, casinisti a oltranza ma con un cuore d’oro.
E si, - e non vale solo tra fratelli -, ma il “lo posso insultare solo io” è un universale incancellabile.

31/03/22, ore 12:29

Quanto amo il rapporto tra Ryu e Saeko! Sembra che non facciano altro che litigare ma si vogliono un mondo di bene e fanno un sacco di cose l'uno per l'altra. Li amo e ho amato questa storia!
Complimenti!
Deh

30/03/22, ore 14:28

Saeko e Tanaka mi fanno morire, sono quella tipologia di fratello che sbandierano il loro affetto in mondovisione e ne sono fieri e questa è una perfetta rappresentazione del loro rapporto!
Indignati, sia quello che "l'insulto" lo riceve che quella che il fratellino non lo devono nemmeno guardare, figurarsi appellare impunemente!
Dal mio punto di vista, è sicuramente successo 😂
Veramente bella, complimenti!

30/03/22, ore 14:07

Io adoro Saeko ed adoro il loro rapporto *_* Mi sento molto Saeko alla fine xD perché sono io la maggiore, mio fratello è 4 anni più piccolo, per cui più o meno ci siamo xD (anche se, credo, che la differenza di età tra Ryu e sua sorella sia di 8 anni mmhh). Mi è piaciuta molto questa drabble, perché loro sono assolutamente IC! Ce la vedo proprio Saeko così, e su una moto *-* dev'essere così fiera a guidarla *_*
Ancora complimenti!

29/03/22, ore 23:54

Saeko è qiel tipo di sorella che ama il suo fratellino davvero tanto e non vorrebbe bai che qualcuno possa maltrattarlo in quasiasi modo. Drabble molto carina secondo per rispecchia  davvero tanto il rapporto con Tanaka.
Molto carina, complimenti!
Kiss

Risa

29/03/22, ore 23:27

Ma che belli che sono!
Due terremoti viventi che però hanno un cuore grande come una casa.
Spettacolari, ce li vedo proprio in una cena scena così sono loro a tutti gli effetti, come si muovono come parlano tutto.
Complimenti non potevi aprire meglio la challange

29/03/22, ore 23:17

Se i fratelli Tanaka si alleano son guai per tutti!
Davvero molto carina e divertente questa drabble, hai messo in evidenza il fatto che entrambi sono dei terremoti viventi.
Conviene avvertire Kyoko e Akiteru anche se mi sa che lo sanno già.
Bravissima

29/03/22, ore 22:45

“Posa esatta replicata in scala”
La mia frase preferita di questo pezzo, la chiave di volta di tutto, di questi due nello specifico e del rapporto tra fratelli più in generale.
Una scena molto “loro”, dialoghi molto “loro”.
Bravissima ❤️

29/03/22, ore 22:28

Te l'avevo già detto in privato ma ribadisco... per me li hai resi alla perfezione. Non appena ho letto mi sono immaginata la scena, lo stesso cipiglio dei due e lo stesso approccio alla vita ed alle moto. Hai avuto veramente un'ottima idea e soprattutto la realizzazione é sempre puntuale. Grazie di questa challenge ❤️