La più tosta del mondo!
di Pandora13

01/04/22, ore 16:10

E quello che ho detto di questi due in un’altra recensione qui trova la sua dimostrazione più piena. Questi due hanno veramente un cuore d’oro, e questa è una delle tante occasioni di dimostrarlo sa parte di quello sbomballato si Ryu, che da sempre bordello, ma è sempre lì con una nano tesa quando qualcuno ha bisogno, che sia un amico o quella sciroppata di sua sorella. 🤩

31/03/22, ore 12:32

Ho già detto nell'altra recensione che ne penso di questi due, ma Ryu che si comporta da cavaliere è la mia cosa preferita di oggi, davvero.
Sono così belli...
Alla prossima,
Deh

30/03/22, ore 18:55

Il piccolo Tanaka che difende Saeko è un'immagine tenerissima, e anche veritiera dato che il caro Ryu appare sempre pronto a schierarsi dalla parte dei suoi amici. Sicuramente la sorella è un punto di riferimento importante per lui e qui emerge tantissimo!

30/03/22, ore 14:53

Ma aaaaaaawwww 🥺 mi sto sciogliendo davvero!
Tanaka e Saeko, l'ho già detto in un altro commento, sono quella tipologia di fratelli che sbandiera il loro amore ai quattro venti e li adoro!
Vedere questo sprazzo di vita, così vero, così toccante, Saeko una roccia agli occhi di Ryu e che crolla per quella delusione e lui è pronto a vendicarla, a proteggerla! Bellissimo headcanon e bellissimo scritto, mi è piaciuto tantissimo!

30/03/22, ore 14:09

Awwww ma com'è puccioso questo Ryu preoccupato per sua sorella *^* ho bisogno di un Tanaka nella mia vita >.< Ha ragione però!! Come si permettono di far piangere una tosta come Saeko U.U
Molto bella anche questa, ed io adoro questi due *^*
Alla prossima!!

30/03/22, ore 10:39

E niente questi due ti piacciono proprio!! Oltretutto sono nelle tue corde e li rispecchi benissimo.
Complimenti davvero

30/03/22, ore 09:24

"Dimmi chi è stato, lo faccio nero" é una frase che urla Tanaka da tutti i pori. Per me sono interazioni completamente Canon sappilo. E sono felice di averti ispirato anche alla prospettiva cuore spezzato!

30/03/22, ore 07:46

Davvero adorabile il piccolo Ryu che è già un teppistello a fin di bene molto protettivo nei confronti della sorellona.
Se pensiamo che Saeko ha più o meno la stessa età di Akiteru e del piccolo gigante è ancora più tenero il fratellino mocciosetto che vuole fare nero il fidanzatino che l'ha fatta soffrire.