Ombre cinesi
di Chiaragiappo_1

01/04/22, ore 17:40

Beh, dopotutto è Koshi ad aver introdotto i segni per aiutare i primini a integrarsi nelle strategie della squadra, quindi è ovvio che sia la prima cosa che scelga di insegnare al fratellino (e chissà che non ci sia un altro Sugawara nel futuro dei Corvi...)

01/04/22, ore 17:36

Bravissima Chiara :3 È sempre un piacere leggere le tue drabble ed immergersi nel concentrato di tenerezza e gentilezza che emanano. Grazie <3

31/03/22, ore 15:43

Mi piace Sugawara che non smette di insegnare. Mai.
E' la sua vocazione: insegnerà ai suoi bambini in classe, insegna ai suoi compagni di squadra, ha insegnato al suo fratellino.
Incredibile come in poche righe e in una sola scena tu sia riuscita a condensare l'anima di questo personaggio.
Mi hai regalato un'emozione, grazie.

31/03/22, ore 12:42

Suga fa da mamma al Karasuno, quindi ovvio che con i suoi fratellini sia mille volte meglio, visto che sono proprio cresciuti con lui.
Amo Suga e il suo essere materno e amo come i suoi fratellini lo definiscano il suo "eroe", se lo merita.
Vado a leggere anche l'altra!
Deh

31/03/22, ore 11:21

Quanta dolcezza in questa drabble!
Come sempre tiri fuori la meravigliosa essenza di Suga, in qualsiasi situazione tu lo inserisca. La sua pazienza e dolcezza, che con i bambini sarà il suo marchio di fabbrica quando farà l'insegnante, e che con il suo fratellino è all'ennesima potenza!
Adorabile!

31/03/22, ore 10:48

Awww, ma io mi sciolgo 😍 ce lo vedo Suga, così amorevole con un fratellino ❤️ lo voglio io Suga come fratello, posso adottarlo? 🥺
Molto bella, complimenti!!

31/03/22, ore 10:32

WOW, qui si sale di livello!
Che scena familiare poetica: dei dialoghi meravigliosi che scorrono in modo così naturale.
Mi verrebbe da dire: LA DRABBLE MIGLIORE DI QUESTA CHALLENGE.
Davvero, mi hai convinta ed emozionata.
A volte basta poco: non è necessario scrivere per forza qualcosa di aulico ed introspettivo. Basta questa immagine per fare emozionare e tu ci sei riuscita in pieno.
COMPLIMENTI

31/03/22, ore 10:29

Tenerissimo dialogo, tenerissimi loro e tenerissima ma anche brillante l'idea del parallelismo segni-ombre cinesi, del legame tra due "giochi", tra due linguaggi segreti, intimi. Da figlia unica a figlia unica ti ringrazio ❤️

31/03/22, ore 06:35

Ma che bella!!!
Prendere in considerazione i segnali che si fanno nella pallavolo è geniale, accostarli a Suga e al suo fratellino brillante!
Bellissima la scelta di utilizzare solo la parte comunicativa, ti dà un'immediatezza della situazione e ti catapulta lì con loro. Perché ti dà la possibilità di immaginare mille contesti, domestici e non: entrambi sul divano a guardare la televisione, uno con il cellulare in mano e l'altro a fare i compiti, mentre si lavano i piatti, non lo so, ci sta bene tutto e mi è piaciuta la possibilità di consentire di avere una propria idea, di spaziare anche in quel modo.
Wow, bellissima!

30/03/22, ore 23:08

Sarà anche scontata e sarete tutte inesperto come dite, eppure continuate a commuovermi e farmi piangere con queste drabble piene d'amore e tenerezza