A New Home
di Yume No Akuma

21/11/22, ore 15:42

Aaargh, com'è che questa bellissima storia è ancora senza recensioni? Com'è che io la scopro soltanto ora? Adoro le bagginshield scritte bene e mi sto maledicendo tantissimo per il mio ritardo ç___ç
non avevo mai letto una versione come questa di Thorin, troppo pentito di quello che ha fatto per rimanere ad Erebor a regnare con la coscienza tranquilla, sebbene sia riuscito a liberarsi da solo della malattia del Drago.
Peccato solo che abbia fatto aspettare il povero Bilbo così a lungo çç, immagino che sofferenza sia stata non avere sue notizie e non essere riuscito a confessare i suoi sentimenti çç.
Per fortuna che il destino agisce sempre in maniera imprevedibile e ha dato a entrambi una seconda possibilità ♥
Quel bacio è stato tenerissimo e l'idea che Thorin voglia viaggiare ancora per capire altre cose di sé ed essere degno di Bilbo, al suo ritorno, mi ha davvero sciolta tantissimo.
Si devono separare ancora, ma con uno spirito completamente diverso e con una promessa.

E' una storia davvero bella, ti ringrazio per averla condivisa e mi spiace davvero averla scoperta così tardi çç
un saluto,

Leila