phenomenon
di meliiiiissa

04/04/22, ore 00:29

Stavo cercando storie a caso su My Hero Academia quando mi sono imbattuto in questa mini ff. E devo dire che meno male che ho deciso di leggerla perchè è spettacolare. La KiriBaku è una ship che ho sempre shippato, a volte di più altre di meno, ma non ho mai avuto tanta voglia di leggere tante ff su questa ship come in questo momento, devo ringraziare te e la tua storia per questo. Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i personaggi, il loro rapporto di coppia, il fatto che Katsuki possa sembrare la persona forte dall'esterno, ma in realtá nei momenti intimi con Eijiro diventa una delle persone più dolci e affettuose (sempre a modo suo) del mondo. Poi mi è piaciuta la scelta di raccontare attraverso il pov di Kirishima, grazie a questo riesco a percepire perfettamente i suoi sentimenti verso Bakugou, mi sembra di provare io quelle emozioni per quanto mi senta coinvolto dalla tua scrittura. Hai messo molte scene o comunque frasi che mi hanno strappato un sorriso oppure mi hanno comunque fatto ridere e mi hanno reso gioioso nonostante oggi fosse una giornata di merda, ti ringrazio, poi per me le parti erotiche sono qualcosa di semplicemente magico, si vede subito quando una persona è portata per questo genere, e tu lo sei proprio come altre persone di cui ho letto le ff. Sapete benissimo descrivere le scene, quasi senza vergognarsi, sapete mettere il lettore nei panni dei personaggi, con quelle descrizioni così accurate riesci a vedere l'immagine nella tua testa. Ho apprezzato anche molto il fatto della transessualità di TetsuTetsu, a lui non ci avevo mai pensato ma comunque mi è piaciuta molto come cosa. Invece il fatto che Mirio e Tamaki possano essere una coppia BDSM e che applichino tutte quelle pratiche, bhe come posso dire, È DIVINA COME COSA CIOÈ ADORO TROPPO POI DA UNO COME TAMAKI CHI SE LO ASPETTA, POI MIRIO TANTO BUONO E DOLCE AJWMWMW OK SCLERO A PARTE, ho adorato davvero tanto la storia, lo stile di scrittura e bhe un po' tutto, magnifica ff :)