Le avventure dei Cullen..
di 00Alice Cullen00

25/02/11, ore 23:08

Ahahahah ho letto tutti e tre i capitoli adesso e mi sono piaciuti tutti... ma questo è fenomenale!!! =D

09/01/10, ore 19:44

Ok, l'ho trovata adesso, questa fan fiction, è bellissima, quella di Alice, mi ha proprio fatto morir dal ridere!Complimenti spero che continuerai a scrivere! Ciao!

27/09/09, ore 15:49

Carina! però quando ho visto Alice ho capito che centrava la moda... povero tesoro, mi sa che dovrà comprare un vestito Prada più grande!!! Però guarda che Jasper (concordo con te, è l'unico veramente figo) ha i capelli biondi e non bruni... Comunque io i due minuti di tempo te li dedico sempre, come vedi... Ciao!!! ci sentiamo...

25/09/09, ore 22:25

bwahahahah tutti i cullen preoccupati, jazz terrorizzato...per cosa?? ahahah alice sei mitica!!! XD grande =) non è venuta male, è carina!!!! shi shi ^^ kissoni cara a presto ciaoo!!!

25/09/09, ore 21:14

Ciao!! Ehi no invece a me piace!!! Poi, visto che ormai ho imparato a conoscere lo stile, mi stavo domandando mentre leggevo... "Ma Alice cos'ha? probabilmente ha Visto che Jasper si strapperà il vestito cacciando... " e amenità simili, e non me l'aspettavo proprio!!! Ahah, fantastico soprattutto per il clima che hai creato, tutti preoccupati e terrificati povera Alice di qua, povera Alice di là... e poi... *puff*!!!
Per le recensioni... be', sono d'accordo! Anch'io quando leggo cerco sempre di recensire, poi vedo che la mia storia hanno letto in 150 e passa e recensita in 12... -.-'' Mi sto dando alla causa.recensioni.a.tutti!!! :D:D (oh, dei 298 che hanno letto mi sa che un cinque letture sono mie, quando ho voglia di ridacchiare come un'idiota -ops, intendevo rotolarmi dalle risate XD- vengo a leggere! Sono un caso senza speranza, sigh!!! :D)
Morale: bellissima, continua così!!! ***

25/09/09, ore 20:12

tutti a trattare male il povero Emmett, ç_ç non è giusto! neanche questa volta me lo aspettavo, caspiterina Alice non si smentisce mai ^^

25/09/09, ore 19:52

hahahaha ma che tenero jazz quando si preoccupa! (*.* sarà sempre il mio preferito! *.*) ma scusa non sarebbe biondo?? xD comunque povera alice...ma perchè non ha visto che non le stava il vestito? e hai ragione...è impossibile stare all'ombra di un cipresso di notte...impossibile per tutti ma non per lei! oddio che commento incasinato xD mi spiace ma in questo momento non sono molto a posto di testa...ma che bella questa ff!!!! comunque posta presto mi raccomando! ;)

25/09/09, ore 19:43

nono questa non è che ti è venuta molto bene è semplicemente uno spettacolo..è troppo simpatica...lo voglio anke io il vestito di prada..wèwè...sempre brava alla prossima ciao

25/09/09, ore 18:44

.... AHAHAHAH, Dio mio Aly, sei geniale *me ha le lacrime agli occhi dalle risate* una vampira che fa la dieta... assurdo... e poi Alice è magra come uno stecchino... ahahahah!! Fortissima anche questa... ah, ci dobbiamo vedere; mi metti sempre di buonumore *.*. Baci dalla tua Jane!! <3

13/09/09, ore 17:42

XD per un mal di gola tutto questo casino? ahahahah molto carina

12/09/09, ore 20:04

wow troppo carine tutte e due... ma mi piace di + quella dell'autopista... volevo chiederti una cosa: hai scritto tu quella parodia su Alice che dice: No!!! La collezione estiva di Gucci è finita!!! scusa è solo ke mi sembra lo stesso stile. Ciao!!! P.s. ho messo questa ff nelle seguite, la adoro!!

08/09/09, ore 18:24

Ciao! ahahah sono morta dal ridere!!! All'inizio pensavo a Jane, poi alla trasformazione... oddio quando ho letto 'propoli' ho capito e ho iniziato a rotolarmi dalle risate XDXDXD! Sei un genio!!!! :D:D Oh, grazie mille x schermaglia (e pensare che pensavo a cose tipo 'lite'.. mmh... il liceo classico nn aiuta!XD)... ok ora mi è tutto + chiaro XD Spero di leggere presto la prossima!!! ***

08/09/09, ore 15:14

"Certo… non sei mica tu che hai una gola infiammata da far schifo…" ahahahah bella mi fai morireeee!!! hihi povero eddy, e anke povero jazz... ^____^ bella davvero...non ho parole, vai da uno spichaiattra...hihi cara sei mitica!! scrivi benissimo!!!!! XD un bacione a presto ciao!!! ps. dai eddy...ammazzala!! credimi, soffri meno...

08/09/09, ore 13:42

io non dico le bugie...te sei veramente brava...xD ahahaah anche questo capitolo mi fa ridere un sacco..povera bellina...sempre esagerata è??? comunque sempre i miei complimenti alla prossima..

08/09/09, ore 13:17

Ahahah, oddio! Le parodie che abbiamo progettato quella sera? Aly, tu sei un genio XDXD Poi le scrivi in maniera troppo divertente. Fortissima la prima... che, mi ricordo, mi hai detto agli aiutoscontri! ;) Geniale! ^^
(Recensione modificata il 08/09/2009 - 01:18 pm)