Di un uomo e del suo libro
di ValeS96

27/09/22, ore 22:38

Fic spettacolare! Breve, come piace a me, ma non per questo meno scarna di citazioni e riferimenti. Tutti scritto in maniera molto poetica e con grande maestria begli equilibri. Mi è piaciuta davvero tantissimo. Evochi molto con poche parole. I miei più sentiti complimenti. Hai reso onore al mio personaggio preferito.
Un abbraccio
SB

03/04/22, ore 19:37

Ciao! Storia meravigliosa, tanto triste quanto poetica, breve ma proprio per questo particolarmente incisiva. Ammetto, almeno per quanto riguarda l'estrazione dei ricordi, di preferire la versione cinematografica della scena, perciò per quanto mi riguarda la tua scelta di seguire quella è stata vincente.
Non posso che farti i miei complimenti, e assicurarmi in futuro di recuperare qualche altro tuo lavoro. Dunque a presto,
thewordsthief

03/04/22, ore 18:41

Ciao ValeS96!
Che fan fiction triste e struggente! Molto poetica, certo, ma anche tanto triste.
Severus Piton ha avuto una vita complicata. Un po' le circostanze, un po' le sue scelte, hanno fatto sì che non riuscisse a trovare la felicità. Il suo cuore traditore ha fatto sì che non potesse più amare nessuna che non fosse Lily e anche se si è comportato spesso malissimo con Harry, lo ha protetto "fin proprio alla fine".
La scena dei ricordi nelle lacrime è piaciuta tantissimo anche a me, quindi appoggio assolutamente la tua scelta di prenderti quella licenza poetica!
Insomma, davvero una bella storia, brava!
Un saluto e alla prossima! :)