Cosplay
di LorasWeasley

07/04/22, ore 23:08

Ma ciao, che dire? Adoro questa storia come tutta questa tua serie.
Bokuto è un caso irrecuperabile, ma adorabile come sempre!
Kea è un bambino meraviglioso e con un carattere già molto forte e determinato, lo adoro e forse lo invidio anche un po'

06/04/22, ore 20:41

Sappi che per tutta questa storia io ho avuto in mente Akaashi. Che finalmente era solo dentro casa. Una casa vuota, tranquilla, SILENZIOSA. Sicuramente si era messo a lavorare, o a leggere un libro, o a farsi uno strameritato pediluvio, qualsiasi cosa e BIP! Notifica della banca. Poi, BIP! Altra notifica. BIP BIP BIP BIP! E niente, blocca la carta al marito.
Povero Akaashi.
Almeno poi si è potuto godere il pediluvio in tranquillità.
Sì, è una singola parte che non sta nemmeno all’inizio, ma Akaashi si meritava un giorno di vacanza. Era importante.
Ho adorato anche le citazioni alle due storie (che mi sono ricordata!!! Perché sono così deficiente nella vita a non ricordarmi un tubo ma queste sì? Che problema ho?), se per una strillavo perché mi ricordavo benissimo Kuroo che doveva badare a Kea ma che si è addormentato, nella seconda ho aaawwato perché sì, il compleanno di Kenma! Quindi ho fangirlato un po’, ma ci sta.
Mi è piaciuto tutto, da Kea Catwoman, perché è vero, non esiste Catman, ma che è? Se voleva fare un gatto maschio faceva Garfield, no? E quello lavora pure in un contesto simile?
Mi ero dimenticata di Bokuto che ruba figli altrui!!! XD Stavo morendo!
Suga che, da genitore modello, riflette se aiutare i suoi gemelli o annodarli ancora di più – ti sono vicina <3 – e Daichi con Isao! Oddio li ho immaginati! Gabri deve disegnarli. Assolutamente. Va nella lista.
Dai che ci siamo quasi!!! Ci rivedremo!!! E sclereremo!!!!!!
Bellissima, divertente e una bellissima idea per far incontrare altre persone! Noi ne parliamo in continuazione, ma ne parliamo tutti insieme e solo quando leggo mi rendo conto che in realtà abitano tutti in posti differenti, su per giù, quindi queste situazioni mi rallegrano tantissimo!
Un bacione!!! <3<3<3