Sogni impossibili
di Fiore di Giada

05/06/22, ore 09:58

Ciao Fiore di Giada!
Eccomi qui a commentare un'altra tua storia!
Ammetto che la coppia formata da Kojiro Hyuga e Ken Wakashimazu è da sempre una delle mie coppie preferite, anche se non mi viene mai molto di trattarla, non so perché. LOL
Genzo Wakabayashi, in compenso, lo vedo moltissimo con Karl Heiz Schneider (e qui invece le idee non mi mancano mai! XD!), pertanto vederlo struggersi per il suo amore non corrisposto in questa storia mi fa un po' strano, ma... Hai saputo trattare bene il tema, seppur nella brevità della narrazione, quindi l'ho apprezzato.
Una storia davvero carina, brava!
Un saluto e alla prossima! :)

05/05/22, ore 11:11

Personalmente non riesco a vedere Genzo e Ken come coppia (Genzo/Kojiro si, ma con Ken non riesco). Però in poche parole hai saputo rendere molto bene questo sentimento one-sided e quindi impossibile; la sofferenza provata e nascosta da Genzo è palpabile.

08/04/22, ore 21:55

Unga fatto sorridere.
Sto cominciando anch’io a sospettare una cotta di Genzo per Ken. O non mi spiego certe sue uscite leggendo le tavole del manga del World Youth. L’unica altra spiegazione sarebbe che Genzo in realtà allo stia perculando, ma non credo, anche perché a volte gli escono delle sviolinate mentre Ken non è presente.