Taking care - sakuatsu
di GReina

24/04/22, ore 10:07

Questa storia è bellissima.
Non sono la mia ship preferita, ma sono così ben descritti, c'è un'introspezione di entrambi così IC e così centrata.
Non posso che farti i complimenti🌻

16/04/22, ore 20:31

Oooooh una sickfic che mi ha intenerita troppo!
Allora, sono due idioti e lo sai che per me sono due idioti. Non cambio idea. Nessuno mi farà cambiare idea.
E so che pure per te sono due idioti, ecco perché scleriamo così bene insieme.
Allora, questa storia è l’essenza della mia idea di Atsumu e Sakusa.
Atsumu preferisce deprimersi piuttosto che far attraversare a Sakusa una situazione di disagio, cioè germi a go-go, e Sakusa preferisce stare in quella situazione di disagio per poter stare accanto ad Atsumu e controllare che sia tutto a posto.
E io amo.
Perché hanno trovato la persona per cui sì, la felicità dell’altro è più importante, quindi mettono da parte i loro bisogni e situazioni.
Bellissimo Sakusa nel panico per le chiamate a vuoto, bellissimo Atsumu che vorrebbe qualcuno vicino, Sakusa, ma è più importante che non gli si avvicini, bellissimi tutti e due. E idioti.
Perché tanto una relazione è fatta di compromessi e, in questo caso, il compromesso è che Atsumu si tappi la bocca e faccia fare a Omi la crocerossina. E MUTO!
Bellissima, bella da morire!

15/04/22, ore 19:40

Ciaoooo!! Che bello poter leggere di nuovo qualcosa di tuo!!! Proprio oggi stavo pensando che mi mancavano le tue storie e trovarti qui con una sakuatsu mi ha completamente spiazzata!!
Questa fanfic è davvero bellissima, di una dolcezza e di una tenerezza disarmati.
Mi piace molto il fatto che Atsumu stia male, ma comunque tiene così tanto a Sakusa da non volerlo avere vicino nonostante in realtà lo desideri tantissimo. Mi piace molto anche come hai reso la preoccupazione di Omi e il suo fastidio nel dover stare a casa lontano da Atsumu.
Adoro soprattutto il momento in cui Sakusa se ne frega di tutto e va da lui e soprattutto il finale è davvero la ciliegina sulla torta. Che Atsumu non voglia far preoccupare gli altri ormai si era capito, ma bello, bellissimo il finale in cui si legge che Omi avrebbe capito e ci sarebbe stavo per lui. Davvero davvero dolcissimo e bellissimo.
Sono contenta di averti "ritrovata" con questo fluff.
A presto
Snake😍