Toutoune
di MadameGirodelle

09/04/23, ore 13:56

Niente da dire su questa visione di Oscar e Victor insieme...un racconto che mette in luce un altro punto di vista non convenzionale, anche se amo Oscar e Andre mi piace leggere anche altre visioni della storia...brava

26/04/22, ore 11:00

Wow… che fuoco, tra i due. Bellissimo vederli così, certo è ooc, perché, come hanno già scritto nei commenti, lei era predestinata a matrimonio, non ad avere un amante, però fantastico. Mi piace tanto la coppia OscarXVictor

22/04/22, ore 23:03

Ti faccio i complimenti prima di tutto perché non hai paura a collocare Oscar fuori da André, è una scelta che come sai ti costa molte critiche. Io sinceramente apprezzo le storie AU e anche OOC e poi mi piace molto il personaggio di Girodelle. Sei molto brava spero che continuerai anche l'altra storia. Un saluto.

16/04/22, ore 13:54

Anche a me piace molto Girodelle, e anche se adoro André ammetto che mi stra-dispiace che non abbia coronato il suo sogno con Oscar perchè sarebbero stati una bellissima coppia 💗
questo è abbastanza ooc, ma infatti lo chiami Victor, dato che l'originale però rifuggiva tutte le donne rifugiandosi nella lettura, e amava solo Oscar, in maniera molto galante e appassionata.. e anche lei non era una tipa da avere l'amante, esisteva il matrimonio per lei.. però bello hanno vissuto un momento dolcissimo 🕯️ anche se.. 1 ora!!??! azz poretta speriamo non dovesse tornare a casa a cavallo
grazie è bello leggere delle storie con lui 🙂
p.s. Ma povero André!! non penso si sia bevuto la storia del lavoro aahh!!

16/04/22, ore 11:00

Un'alternativa interessante, dato che Victor piace molto anche a me, e poi qui è dolcissimo e sembra avere compreso davvero Oscar. La ama, basta.

16/04/22, ore 07:54

Oscar and Victor.... secret lovers and deeply in love with each other. I like very much the story, her jealousy, their banter, their mutual fear of losing someone you care a lot, more than your life, and, especially, the final part, with their vows of everlasting love and devotion. I'm so happy that you continue to write about this couple with so much talent.
Happy Easter!
(Recensione modificata il 16/04/2022 - 02:25 pm)

15/04/22, ore 21:51

Premetto che per me la coppia Oscar e André è la prima in assoluto, ma devo ammettere che questa storia ha il suo perché, l'ho trovata bella dolce per niente volgare anzi.... molto dolce specialmente la parte finale quando si sposano e si scambiano le collane, si la trovo molto bella, complimenti.
(Recensione modificata il 15/04/2022 - 09:51 pm)