Teoria e pratica
di Akane

28/06/11, ore 01:00

Salve. :)
Pienamente d'accordo con te: ho sempre pensato alla coppia Charlie/Don e in verità, solo a quella! Sono irresistibili.
L'inizio mi piace. Soprattutto la prima frase, se devo essere sincera.
Quando vennero a chiamarlo brutalmente durante una lezione universitaria, il cuore gli balzò improvviso in gola tagliandogli il respiro di netto.
Non so perchè, ma ho adorato quest'incipit.
Per il resto del capitolo, davvero buono. La suspense, l'affetto taciuto, il carattere così duro di Don, la dolcezza e solita spontaneità di Charlie...ottimo inizio. La scrittura è abbastanza buona, ma ammetto che la trama è migliore. :)
Passo al secondo capitolo, allora!

A.

17/09/10, ore 14:51

Nonostante la storia sia ancora in corso io me la sto già rileggendo dall'inizio e mi sono resa conto che ho praticamente recensito due soli miseri capitoli, perciò eccomi qui :D inizio col dire che trovo la storia originalissima, perchè è originale il punto di vista da cui parte e bisogna dire che, a parte alcuni tratti caratteriali come la cocciutaggine, a volte è veramente difficile vedere Don e Charlie come fratelli, quindi la tua ipotesi non è assolutamente assurda e partendo da qui i due come coppia sono anche carini :P; inoltre mi intriga molto tutto il passato misterioso che fin da questo primo capitolo si intuisce alle spalle di Don per non parlare di tutto il sottotesto di sentimenti poco fraterni che corre tra i due e che sarà bellissimo vederlo sviluppare ;)

13/09/09, ore 09:29

Finalmente hai scritto questa fic sensei ^O^ Sai quanto ci tenessi a leggerla e quanto, sì, mi stuzzicasse questa teoria... Innanzitutto grazie per la dedica, me molto molto contenta. Allora... nonostamte i ruoli capovolti i personaggi sono sempre loro, così vivi e reali che è stato come vedere la puntata di Numb3rs alla TV piuttosto che leggere una fic. Sai come la penso sul rapporto che c'è tra Don e Charlie, e qui l'hai reso perfettamente, con Charlie che continua a rincorrere instancabilmente suo fratello nonostante tutto (e stavo davvero per strozzarlo quando invece di dirgli qualcosa perchè è grazie a lui che ha salvato la pellaccia, lo butta fuori quasi a calci dalla sezione >__<) e Don diviso tra la famiglia ed il dovere. Inoltre hai reso benissimo quel sentirsi di Don così egoista perchè vuole Charlie accanto perchè non vuole ancora morie ^^ ora però sono cuiriosissima di leggere gli sviluppi... e vado al secondo capitolo, baciotti ^____^

11/09/09, ore 00:47

Inizio interessante, sono molto curiosa di leggere come evolveranno le cose ^^!!!!!!!!!!!!

07/09/09, ore 00:34

Finalmente l'hai scritta!L'inizio promette decisamente bene, ora vedremo come la svilupperai...mi raccomando non far passare secoli prima di continuarla -.- sono troppo perfetti assieme quei due!Ovviamente IC come sempre...e bellissimi i pensieri di Don dove si rende conto che era pronto a rischiare la sua vita perché sapeva che c'era Charlie...più o meno quello che pensava Charlie quando si trovava in pericolo suppongo...bene quindi muoviti col secondo capitolo:P