Dopo la Caccia
di KaronMigarashi

19/04/22, ore 15:11

Interessante! Ammetto di non essere molto esperto del fandom di Predator, ma... la cosa non è stata affatto un problema, sai? Perché ho letto questa one-shot concentrandomi su ‘Altro - Fantascienza’, la sottocategoria cui appartiene—e non avevo fatto caso al tag [Predator] presente all'interno della descrizione. Questo significa che l'ho letta aspettandomi una storia completamente originale basata su un prompt che avevi ricevuto da qualcuno, e... be', in quanto tale mi è piaciuta un sacco! Una creatura aliena finita sul pianeta Terra da chissà quanto, braccata da noi e aiutata da una singola umana che è sua amica e della quale la creatura stessa non vuole approfittate nonostante gli... istinti di accoppiamento dovuti alla mancanza di femmine della sua specie (che immagino siano rimaste tutte sul suo pianeta d'origine).

Dopo averla letta, appunto, ho compreso che si trattava in effetti di una fanfiction e quindi molti di questi elementi (ad esempio il tipo di creatura, o il pianeta da cui proviene) saranno stati spiegati nell'opera originale di appartenenza dei personaggi: ma ciò non toglie che pure senza questi posso immaginarmi bene il tipo di situazione, e i dettagli non detti non inficiano assolutamente sul gradimento che ho avuto di questa one-shot: che, posso dire, mi è piaciuta davvero tanto! Complimenti!