Primula Vulgaris
di Johnee

24/04/22, ore 23:40

Ho letto questo capitolo con gli occhi a cuoricino <3
Devo dire che mi è sempre dispiaciuto non poter portare Cullen in combattimento, perchè nel corso dei tre giochi è sempre stato solo un NPC ed è un peccato francamente, se paragonato a personaggi del calibro di Jac*coff*ob o Blackwall (._.) che ti seguono beatamente. Ma non divaghiamo... per fortuna esistono le fanfiction e per fortuna esisti tu, a narrare con poetica eleganza eventi che sono molto profondi nel significato. Io personalmente adoro i missing moments, credo sia proprio lì che esce tutta la vena creativa dello scrittore. E' il potere di poter andare a scavare nei meandri della storia e aggiungere parti qua e la che alla fine insomma ti chiedi se ci sono sempre state o meno. Già dalle tue illustrazioni comunque ero riuscita a capire a grandi linee il carattere apparentemente allegro e scanzonato della tua Lavellan e adoro tu l'abbia caratterizzata in questo modo, così come adoro il fatto che abbia per l'appunto un atteggiamento totalmente opposto a quello di Cullen. Arricchisce molto la narrazione il loro scambio di battute, i punzecchiamenti, è ovvio che il lettore stia li, sperando proprio che nell'unico ostello disponibile al prossimo villaggio ahimè ci sia solo un letto che purtroppo i nostri amici dovranno arrendersi a dividere. (https://c.tenor.com/5DUGyFsucgkAAAAC/carlo-conti-top-dieci.gif) Ma insomma, anche se così non fosse puoi stare certa che passerò i prossimi giorni fino al capitolo successivo a fare scorta di pop-corn da spazzolare voracemente quando finalmente avrò il seguito davanti.
Ti rinnovo ancora i miei complimenti per il tuo stile narrativo, non finirò mai di ripeterlo, ma ADORO, ADORO, ADORO.
Alla prossima *_*