Sorry For Being So Stupid
di Sweetcurry

25/12/09, ore 22:33

m-ma... tu non hai idea di quanto ci sia rimasta male, sul serio! D: Ero convintissima che Syn sarebbe andato lì e gli avrebbe ripetuto le parole esatte della sera prima T.T Ehm comunque, a parte questa mia delusione personale nei confronti di Syn (XD) mi è piaciuta davvero tanto. mi ha coinvolta tantissimo e sono rimasta con gli occhi incollati al monitor, tanto che mi si savano incrociando xD Bella bella, credo che mi fionderò a leggere altre cose tue **

13/12/09, ore 13:20

Meravigliosa, ma le ultime parole non mi sono piaciute affatto.
Voglio dire per tutta la Shot Brian continuaa ripete di non avere le palle per fare qualcosa, per dirgli Ti amo e baciarlo davanti a tutti fregandose degli altri...
Secondo me avresti dovuto scrivere..."Forse perchè non ne avevo il coraggio, non ne avevo le palle" e si sarebbe chiusa davvero in bellezza =), mentre secondo me ciò che hai scritto...
No, non va. Perchè amava davvero Zack o almeno a me il suo amore per lui è arrivato.
Bhè, ti ringrazio di averla scritta.
Terribilmente triste, ma bellissima.

09/09/09, ore 23:46

awww! so sad!

07/09/09, ore 15:37

Come ti ho appena detto su msn, il penultimo coso ti ci fa sperare, nel lieto fine. Cioè, è una cosa dolcissima *-* Ci sono rimasta male, un po', alla fine, anche se me l'aspettavo che finisse male T_T Ok, non ho idea di quello che ho scritto ma va tutto bene O.O Commento, insensato, ma anche questo va tutto bene ci sentiamo! un bacio<3

07/09/09, ore 00:21

More, ti recensisco subito, fino a che ho la storia bene addosso.
Come ti ho detto su msn, mi è piaciuta tantissimo. Quel finale triste ci stava, alla fine, anche se è stato un colpo vedere Zack tentare di far parlare Bri e, come sempre, finire per venire ferito. E Bri, ci ha provato, almeno un pochino. Solo che, come ha detto lui, non aveva abbastanza palle per portare a termine il lavoro.
Avrebbe potuto dirlo di nuovo, che lo amava, lì davanti a tutti, ma non ce l'ha fatta. E quella considerazione alla fine, che forse non lo amava abbastanza, lascia un vuoto dentro. ç_ç
E' così bello vedere il loro rapporto, come Bri si rende lentamente conto di quello che sta facendo al suo ragazzo (perchè ormai non è il suo amante e basta)e si fa mille e mille seghe mentali che però alla fine non lo portano a nessuna conclusione effettiva.
Peccato che ci sia riuscito solo in preda ai fumi dell' alcool, a dichiararsi così.
Avrebbe potuto provarci. A tenerselo stretto, intendo, ma niente.
More, cacchio, è bellissima questa shot, lo sai che aspettavo lo spin-off da quando mi hai detto che forse l' avresti scritto. E, sinceramente, mi aspettavo una Synacky dolciosa, come al solito e come tanto mi piace leggere, e invece cosa mi trovo? Una bellissima storia che c'è mancato poco che mi facesse venire il magone. <.<
More, ormai mi immedesimo troppo in quel zuccone di Brian, non posso farne a meno e... Vedere come ha perso il suo amore è stato triste e brutto.
More, no sopravviveremo u.u lo sai che ti amo, che sei il mio piccolo Zacky che prepara cone me la carbonara e che mi regala le toppe dei Cure <3
Ti amo, tanto. Tantissimo.
Brian <3

06/09/09, ore 22:09

Tesoro **
Sono felicissima di averla letta.. ora posso partire contenta xD e grazie per avermela dedicata <3
Devo dire che però io ci speravo nell'happy ending ç_ç forse perchè amo troppo la coppia o forse xk penso che alla fine vada sempre tutto bene xD
Inoltre è tenerissima ** sono così dolci e zuccherosi che se mi piacessero i dolci li mangerei.. ma già mi mangio Zacky con gli occhi ogni sacro santa volta quindi è meglio evitare xD
Sei stata bravissima cucciola **
Scusa la rece un po' scrausa ma io dovrei già essere a letto a quest'ora xD
Ci sentiamo in sti giorni **
Bye bye
Ti voglio un mondo di bene **
Revvy <3