pensieri di un combattente
di la_mosca_bianca

14/09/09, ore 12:53

io ho molto apprezzato, sisi!! bellissima ff!! complimenti!! direi semplice ma scritta molto bene!! brava continua così!! kiss^^

09/09/09, ore 18:50

Tanto piacere di fare la tua conoscenza Mosca Bianca ^___^
La storia mi piace. Tutte quelle frasi filosofiche =D ben lontane da quei folli che troviamo ogni anno sui libri di scuola. Belle citazioni. Ma hai davvero quel libro a casa o è frutto della tua fantasia. Troppo simpatica questa frase :"Chi rimane in punta di piedi, non resta a lungo in piedi". La citazione centrale è quella che mi ha colpito di più. E beh l'ultima, che dire, è la colonna portante della storia. La parte iniziale del racconto è un po' pomposa. Ti dilunghi troppo a descrivere Ranma che deve raggiungere la cucina e che non riesce a dormire. Un po' pesantuccio ma ti prepara alle citazioni successive. Nel finale ti perdi un po'. Ti sei già scocciata di fare la filosofa e di abbondare con le descrizioni?? Non cambiare stile durante la storia, sfuma la magia...Apparte questo una frase che mi ha fatto morire è questa "un valoroso combattente afflitto da amore platonico" ahahah sembra quasi una malattia lol Cmq con le prime parole che Ranma spara ad Akane lui mi sembra un deficiente x°°D Ma tanto è Akane che se lo deve prendere ^_^
Spero scriverai altre fiction su questo random. Baci e a presto

08/09/09, ore 01:05

Noiosa questa ff?!?! Stai scherzando spero!!!! E' stupenda, veramente!!! Complimentoni!!!!

06/09/09, ore 22:44

Che dire? Una ff decisamente romantica... mi è piaciuta, davvero! Si vede che scrivi bene, peccato però per la punteggiatura! E' talmente confusa che resta difficile al lettore seguire il filo del discorso senza fare un po' di fatica. Inoltre ti sei lasciata scappare qualche strafalcione di troppo (per dirtene qualcuno: "se" invece che "sé" o "ranma" invece che "Ranma", "li" invece che "lì", ecc...). Ti suggerisco di darle un'altra letta ed aggiustarla un minimo, perchè a mio avviso potrebbe uscirne fuori qualcosa di veramente bello.
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 10:48 pm)
(Recensione modificata il 06/09/2009 - 10:49 pm)