Tokyo Mew Mew + Hunter x Hunter = Mulan!
di tYTy

22/10/09, ore 18:30

AHAHAHAH! Dò ragione a Anonimo9987465 tu sei veramente scema...(senza offesa anzi ritieniti fortunata perche ormai i ragazzi di oggi vogliono subito diventare adulti e quindi non fanno o dicono più cretinate.. Così credono loro)
Vabbuo allora... MA QUANTI CA...VOLO DI PERSONAGGI HAI AGGIUNTO IN QUESTO CAP!! (Miss Giulietta si mette a leggere la lista dei personaggi che hai aggiunto) allora Odd ho capito chi è,Yumi pure,Urlich altrettanto,Yeremie anche e Sissi si,insomma me lo vedo Code Lyoko.
I GORMITI! Madò un cartone più brutto di questo non c'è! C'è Cattivinik ( cartone che si fa il sabato e la domenica mattina... Cioè l'ultima volta che l'ho visto è stato una domenica mattina di qualche settimana fà ... o anche mese) e anche più bello, comunque si li conosco. Aaaaaa... Martin Mistere sisi lo conosco(quando ho tempo me lo vedo tutt'ora mo).
Passiamo alla storia... DAVVERODAVVERO DIVERTENte... Finalmente quell'ameba è MORTA (peppepppepepepepepepepe nd me e un trenino di persone).
Prima di lasciarti ti voglio dire una cosa importantissima quindi diventerò seria per 5 secondi (imposta time) vedi di dare una controllata a tuo fratello prima che (TIN ... timer suonato) DIVENTI UN GORMITA!
Ciao!!!
P.S. adesso forse riesci a vedere Raven perchè ho rimesso la foto comunque se ancora non si vede ti posso mandare il disegno per e-mail ok?
Fammi sapere