Regalami tutto di te
di releuse

27/06/10, ore 01:19

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Amo le lemon di questa autrice in generale ma penso che, quando parla di questa coppia "insospettabile", releuse tocca vette inaspettate. La scena di bondage è sensuale e paradossalmente dolcissima, le sensazioni dei due partecipanti espresse in modo vivido e coinvolgente... Voto dunque la prima scena, che è la più "completa", ma devo dire che trovo il momento in cui Shingo chiede a Gentile se può lavargli la schiena, sia uno dei passaggi a più alto contenuto erotico (anche se, diciamo così, latente)che abbia mai letto!

24/06/10, ore 00:35

Tesoro…mamma mia!!!Ma possibile che mi fai innamorare di ogni personaggio che prende vita sulla tua tastiera??? Ovviamente immagino che saprai che Shingo l’ ho sempre adorato molto tenero e leggere della sua gioia nello stare con Salvatore mi fa sorridere. È così dolce il suo comportamento…cos’ innamorato!! Non appena Gentile gli ah chiesto di mostrargli al città, lui felice come un bambino gli faceva da guido arrossendo ai suoi sorrisi. Che tenerezza!!!

Ovviamente poi, sappiamo tutti che Salvatore non è il tipo romantico della situazione. Già non avrebbe mai pensato di trovarsi con un ragazzo figuriamoci cambiare il suo modo di vivere giocando all’ innamorato, tartassando Shingo di messagini teneri. No…questo non sarebbe stato dal libero. Forse da Shingo, beh…forse avrebbe voluto un po’ più di dolcezza nei modi di fare del giocatore ma in fondo andava bene così. Salvatore l’aveva fatto innamorare per quello. Per il suo modo austero e altezzoso di comportarsi. Per l’ ira che gli suscitava quando giocavano contro, forse per la voglia di vincere che nasceva in lui quando lo vedeva o forse perché semplicemente, si sentiva protetto tra quelle forti braccia. Che bella la scena in cui Shingo, tenendo la testa bassa, leggermente in imbarazzo, gli chiede di potergli lavare la schiena spiegando per un giapponese cosa volesse dire. Salvatore dal canto suo sorridendo dolcemente aveva accettato l’ idea e si era sottoposto al trattamento. Certo il ribelle “cacciatore” non poteva permettersi il lusso di essere troppo succube e si è ben visto dal prender e in mano la situazione ma questo a Shingo non sembra essere dispiaciuto. Le emozioni che riesce a provocargli quel ragazzo sono paragonabile ad un’ esplosione. Esatto…sembra che a Shingo stia per scoppiare il cuore da un momento all’ altro in sua compagnia. Sembra che abbia paura di non riuscire a sopportare la gioia che prova e sembra totalmente incapace di reagire alla sua presenza. Salvatore è la sua guida, totale!!!Gli permetterebbe qualunque cosa a patto che non lo deluda!A patto che non s en vada e lo faccia ancora soffrire come ha già fatto. Shingo sembra così tenero tra le sue braccia mentre Salvatore lo bacia, sembra così puro e candido al confronto con il compagno. La bellissima scena che hai descritto in cui cerca di non addormentarsi mi ha fatta quasi piangere. Possibile che mi senta così parte integrante delle tue FF??? Ho sentito la paura battere nel suo cuore innocente, salire in maniera vertiginosa. Non voleva addormentarsi. Aveva paura che salvatore se ne andasse nuovamente e lo lasciasse solo. Di nuovo, solo e con il suo dolore. Ormai era totalmente prigioniero del suo amore…non ce l’ avrebbe fatta a sopportare ancora la sua lontananza. Non ce l’ avrebbe fatta a nascondere di nuovo a se stesso che quel ragazzo era importante nella sua vita e forse stavolta il suo sguardo si sarebbe per sempre spento se Salvatore avesse tradito nuovamente il suo amore. Ok…si è capito che è stata la mia scena preferita???Anche Salvatore credo si sia sciolto nel pronunciare quelle parole. Sa di essere importante nella vita del giapponese a stavolta non vuole ferirlo. Stavolta non vuole fargli del male. Ora Shingo è importante per lui come nessun altro lo è mai stato. Importante come il suo più grande tesoro, solo che questo l’ ha capitolo solo in seguito. L’ ha capito mentre lo guardava negli occhi, che brillavano insieme al suo sorriso e gli riempivano il cuore di felicità.

Rellina sei bravissima come sempre e ripeto che riesci a rendere anche i personaggi minore grandi nelle tue mani e nella tua mente. Soprattutto riesci a farmi entrare nella storia in modo reale e a vivere con loro. Ma questo già lo sai…

Un bacione enorme e spero davvero che tu possa scrivere anca su questa bella coppia!!!

26/10/09, ore 20:45

Che altro dire se non che mi è piaciuta molto?
Forse l'ho apprezzata anche più della prima, perchè stavolta non ci sono stati atteggiamenti troppo "caricaturali" in Shingo. Lui mi è sembrato molto IC e anche la caratterizzazione di Gentile mi piace molto.
Li vedo bene insieme o, almeno, lì vedo bene così come li hai disegnati tu:) e Shinghetto passivo e succube di un Gentile d'assalto mi fa morire :)
Bella, veramente bella, complimenti cara, aspetto ancora altro su questa coppietta :)

21/09/09, ore 22:44

O////O... Releuseee ma che ti è successo? Dov'è finita la fanciullina tuta timida che a scrivere lemon mi si agitava? Ah ah ah scherzo ovviamente! Finalmente ho trovato il tmepo per leggere sta ff di cuimi avevi parlato e devo ammettere di essermela goduta ^^ sei riuscita ad alternare momenti allegri ad altri più seri e mi è piaciuto com ehai lasciato che le riflesisoni dei protagonisti scivolassero fra i fatti! Bello davvero... per quanto riguarda "l'agire" dei ragazzi... beh complimenti devo dire che ti sei saputa spiegare davvero bene ^///^. Un bacio cara! Ps: Perchè tutta sta ispirazione non ti è venuta nella fase SD??? Mannaggia ^^

11/09/09, ore 15:07

Finalmente sono riuscita a trovare un pò di tempo per leggere questa tua chiamiamola side story, chiedo scusa per il ritardo Oneesama, sono imperdonabile >///< ma bando alle ciance e veniamo a noi o meglio alla tua storia. Semplicemente stupenda, fanno bene a soprannominarti la pOrn Queen perchè te lo meriti in tutto e per tutto. Due lemon bellissime, anzi a dire il vero una e mezzo e per poco non ci scappava anche la terza XD: intense, passionali e non volgari, questo sia ben inteso. Mi è piaciuta moltissimo la scena nella doccia *ç* le adoro semplicemente, ho un debole per le scene nell'acqua e che dire di Gentile, di certo neanche io me l'aspettavo questo suo lato Oscuro XD. Il personaggio di Shingo come sai mi piace molto e mi piace moltissimo il modo in cui lo descrivi, povero cucciolo lui così insicuro nonostante il cambiamento di Gentile, meno male che sa come rassicurarlo. Stupenda la maglietta con lo smile, durante la lettura, per non dimenticarni, mi sono anche segnata su un foglio volante che dovevo dirtelo XD e poi, sì assolutamente questo (e qui finisco perchè mi sono anche dilungata troppo, ma lo sai, ogni volta trovo che le tue storie siano un vero successo): e dopo il 'roll roll' ed 'ecco io...' con i 'ditini' che picchiettano l'un l'altro, beh, ci voleva l'indice imbarazzato sulla guancia: stupendo!! Potresti scrivere un manga yaoi su di loro XD perchè hai ragionissimo, quei due sono troppo yaoi!!

10/09/09, ore 13:35

*w* in ritardo, ma arrivo anche io a leggere il sequino di "Regalami un sorriso". Loro due sono una coppia p0rnucciosa terribile!
E tu li sai caratterizzare davvero benissimo, con uno Shingo assolutamente lui ed un Salvo sprucico quanto basta XD
Per non parlare di Ginooooo!!! GinoGinetto è STUPENDO! Sempre XD La giusta spalla per quei due disgraziati.
*_* bellissime scene sia quella sul letto che quella della doccia. *ghghghghgh* XD certo che Salvo è un animale da letto non indifferente, eh?! XD che gioventù carica di ormoni!
Se continua così a Shingo lo consuma!!! XDDDDDD
Spero che scriverai ancora su di loro, perché sono davvero un piacevolessimo pairing, e poi tu scrivi benissimo, quindi... *w* aspetto.