Dimenticare
di elenabastet

11/05/22, ore 16:22

Ciao Elenabastet,
interessante risvolto quello da te proposto in questa one shot, quando ci si ritrova da una parte a voler far di tutto per dimenticare qualcosa di accaduto e che ci ha ferito, ma dall'altra non si riesce ad estirpare dal cuore e dalla mente un sentimento che lega innegabilmente a colui che ci ha fatto del male, perché esasperato da un comportamento distaccato e forse inappropriato.
Sono questi i pensieri nei quali si ritrova a doversi confrontare Oscar, e piano piano emerge la piena consapevolezza di non poter, e soprattutto, di non voler dimenticare, perché sarebbe un rinnegare una parte di se stessa, di quella che è stata in tutto il tempo vissuto accanto ad André.
La dimensione in cui si sono trovati e uniti dimostra il grande e indissolubile legame che hanno sempre avuto e che è in grado di superare qualsiasi ostacolo.
Un caro saluto.

09/05/22, ore 04:30

Asi debio haber pasado... bueno quizas no lo de lacamisa, pero el resto si.

09/05/22, ore 01:34

Ciao Elena, molto bella l'introspezione di Oscar, i suoi dubbi, le domande che si pone e infine, finalmente, la consapevolezza, la resa di fronte al fatto che lei non può e non vuole dimenticare poiché lei e André sono sempre stati un'unica entità. Bella, complimenti e a presto.

08/05/22, ore 23:30

La storia è bella, l' introduzione introspettiva sui pensieri di Oscar mi è piaciuta molto, solo, perdona, non capisco il perché loro due , i nostri Oscar e André finiscono addirittura a letto assieme dopodiché lei dice che lo vuole dimenticare. André ( ovviamente) teme che quello che è successo fra loro non le sia piaciuto e si copre il capo di cenere....alla fine Oscar lo rassicura e finalmente i due iniziano insieme una nuova vita....però non mi ha convinto molto l' atteggiamento di Oscar dopo l'amore....eppure era stata proprio lei a venirgli dietro....nonostante la camicia strappata. Buona notte, a presto