Al chiaro di luna...
di Yumi_Kyokai

25/06/19, ore 15:40

In punto in bianco mi sono chiesta se ci fosse qualche fan fiction interessante su Devil May Cry e alla fine eccomi qua.
Appena ho letto il titolo mi è venuto in mente Vergil, chissà perchè xD
Avrere il coraggio di postare una fan fiction credo che sia un passo molto difficile da fare, ma confesso che per essere la tua prima è scritta molto bene.
Come inizio la storia è molto scorrevole e fa venire voglia di leggere il capitolo successivo ^^
La parte del pozzo semi aperto mi ha fatto ricordare il film di "Enchanted" della Disney, per caso collega il mondo di Devil May Cry con il nostro? xD
(Recensione modificata il 25/06/2019 - 03:44 pm)

06/06/11, ore 11:26

Hahaha, prologo a dir poco perfetto e simpatico, però, la situazione sanitaria rispecchia appieno quella della realtà, scherzi apparte mi congratulo con te per l'ottimo scritto, è stata davvero una piacevole lettura, e a parer mio, priva di errori, complimenti, come inizio non è affatto male, anzi, è intrigante XD continua così, un bacio :*
PS. Non scusarti per eventuali errori, può capitare e sorvola il fatto della frana -.-, non lo sei affatto :)

08/11/09, ore 17:39

ciao!^^mi piace il tuo modo di scrivere é molto fluido^^,il prologo lo trovo interessante e spero aggiornerai presto.sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia,ciao un bacio^^

15/09/09, ore 06:57

uhhh molto bello il prologo,aspetto l'aggiornamento

09/09/09, ore 17:32

hey amore mio! caspiterina, avevo già letto la brutta e vedere la tua prima fan fiction sul sito mi fa un certo effetto.. sniff sniff.. la mia pikkola yumi cresce! e mi sento anke orgogliosa del fatto ke tu stia seguendo le mie orme.. di scrittrice!!! ke bello... °W° comunque, brava per i verbi.. e ricordati sempre dei condizionali e dei congiuntivi xD nn metterli a caso cm al solito! la parte originale era più lunga tesoro, hai tagliato molto ^^ comunque bravaaa!!! e mi raccomando.. ricordati ke Iris è un mito.. e fa dei buoni manicaretti!!!!!!!!!!!!!!! ^^ (le altre lettrici capiranno nei prossimi capitoli) :D la tua Kimmy Yoko, compagna di avventure, scorribande e di lettura ^^ ps: w le teppistelle del camione.. ossia noiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! te amoo <3<3<3

07/09/09, ore 20:21

E' davvero la tua prima Fiction qui?
Sul serio?...Si, direi che anche il tuo profilo lo conferma. Allora sinceramente complimenti. Non sminuirti, sul serio, facendo confronto con me la tua prima Fiction è assolutamente piacevole e scorrevole: cosa che non era la mia prima xD
Per ora non saprei dire molto, è solo l'inizio e la storia deve ancora svilupparsi bene, apprezzo sempre chi scrive in prima persona...io non so praticamente fare, diciamo che mi sento a disagio a farlo quindi...brava :D
Benvenuta nella sezione di DMC
Benvenuta su EFP
Alla prossima :)

07/09/09, ore 10:09

Una frana? No, non direi, anzi. Be' come prima cosa ti porgo il benvenuto in questa sezione che ha sempre bisogno di storie nuove! Poi, ti ringrazio per aver messo la mia storia tra i tuoi Preferiti( ho una memoria che fa orrore magari non sei te e non ho voglia di controllare, comunque credo sia tu...xD). Cof cof( Tosse nervosa) bando alle ciance, inizio con la recensione. Prima di tutto...wow una fiction su Vergil!! Anch'io adoro quel personaggio, è stata adorazione dal primo momento in cui l'ho visto( e credimi chi mi conosce sa di cosa parlo xD), quindi non posso che essere assolutamente felice che qualcuno lo prenda in considerazione...da quel che ho potuto capire è lui quello che la ragazza si deve portare a casa per assisterlo( sì...condivido il tuo pensiero...). Un tombino aperto...mhhh...che avesse deciso di mettere su casa dentro alle fogne?...mah...Vergil è sempre stato alquanto strambo...Ma devo recensire per bene, mi faccio prendere la mano quando parlo di codesto figlio di Sparda assatanato...Devo dire che la tua storia si annuncia interessante, non ho trovato particolari errori, anzi, direi che sei corretta nello scrivere, la lettura l'ho trovata molto gradevole e scorrevole, forse l'unica pecca è che non è molto lungo ma come ho detto è solo il prologo e nemmeno io faccio dei capitoli lunghissimi. Comunque mi piace, direi che è proprio da mettere nelle Seguite, è interessante e coinvolgente, mi piace quando le cose sono avvolte dal mistero e da quanto ho potuto leggere dovrai spiegare taaante cose...(che ci faceva Vergil nelle fogne?....e chi è la ragazza?...e come...ah, ti sto asfissiando, scusami xD). In breve: si preannuncia una trama assolutamente interessante e da seguire, quindi non posso farti che i miei migliori complimenti. Attendo il seguito. Brava ancora.