storia di due caratteri opposti (K/S)
di london04

05/11/11, ore 22:29

ma che psicologo che sei! mamma mia ti basta uno sguardo! ma che ne sai tu di cosa aveva quell'uomo? sei proprio un avvocato! non fare troppe congetture che finisci per sbagliare! va a casa che č meglio...
maledetto Kevin! io scrivo la recensione mano a mano che leggo e mi freghi cosė dicendomi dopo che stai sfoderando le tue doti di Narciso! anche se mi era venuto il dubbio che parlasti che te... ma mi hai sviato quando hai detto che aveva un fisico palestrato... ti svelo un segreto: la tua tartaruga č al contrario, non hai la parvenza di un muscolo... Scotty sė che ha dei bei addominali!
siete prorpio fatti uno per l'altro: l'incontro al parco č mitico! Vedi Kevin che avevo ragione io: Scotty si allena, lui sė che ha il fisico, mica tu!
uhuh satana in una classe di angioletti, ce lo vedo Scotty con le alucce piumate e tutto vestito di bianco!
e senti Kevin che controbatte con un arlecchino ubrico... bhe vestito cosė Scotty in effetti hai gay che ti lampeggia in fronte, ed č per questo che io tifo sempre per te! sei un mito!
ahah bravo Kevin mi č piaciuto come hai risposto alla provocazione che la tua era invidia!
Scotty sei piccolino! 23 anni! Kevin ha l'inverso dei tuoi anni... ma tranquilli gli anni non sono una cosa fondamentale!
uhhu il secondo psicologo della giornata: anche Wandell ora ha una specializzazione! sėsė siete proprio fatti uno per l'altro... senza dubbio...
Kevin eletto a pieni voti: io ti ho dato del Narciso e Scotty del re del mondo! siamo tutti d'accordo!
piccolo bastardoe piccolo satana, che coppi, che scintille!
finalmente ti sei svegliato Kevin: te l'ho detto io che aveva un bel fisico!
bellissimissimo anche questo capitolo! complimenti! sei davvero brava! a presto!

20/11/09, ore 10:26

Ma che belli!!!Ti adoro a priori sono cosė dolci e perfetti insiemeeeeeee!!!!!!

07/09/09, ore 14:33

Ciao! A quanto pare sono tra i primi a recensire, ma tranquilla non lasciarti scoraggiare, a volte i lettori sono un po' avari di recensioni. Io adoro Brothers and Sisters e ancora di pių adoro Kevin e Scotty, quindi ti prego non smettere di scrivere questa storia! Passando direttamente al capitolo, la storia č scritta bene, i dialoghi sono divertenti, l'unica cosa č che forse Kevin mi sembra un po' OC..... cmq la storia mi diverte molto e continuerō a leggerla fino a che la pubblicherai! Un bacione!