Gli incontri estivi di Daichi
di LorasWeasley

19/05/22, ore 00:00

La storia mi ha stesa dalle risate, è tutto così tipico del duo di Idioti, da essere praticamente canon.
La letterina mi ha uccisa di commozione, ho i lucciconi agli occhi🥺

16/05/22, ore 11:50

Ho adorato questa storia, anzi tutti questi piccoli eventi avvenuti durante le estati quando i due "tornano"!!!
Ormai è consuetudine!!
Ma quanto possono essere scemi questi due? Povero Daichi, lui sperava di essersi levati dalle scatole dopo il liceo vero?? E invece no!
Ah ah ah altro che psicologo ci vuole al povero figlioletto! Me lo immagino Kags iper protettivo e Hinata che invece lo lancerebbe col paracadute!!
Meravigliosa!
Grazie davvero

15/05/22, ore 20:08

Non mi aspettavo questa storia, ma ne sono innamorata!
Allora, Suga che mette già le mani avanti “Saranno dei bravi genitori se solo si interesseranno a lui come alla pallavolo.” E già là se vede qualcosa che non va si ruba Youta. Lui l’ha detto, eh, ha avvertito. E Youta è adorabile, avrebbe anche ragione.
Daichi ha sbagliato a far sapere alla KageHina che cacchio di lavoro fa. Amo le scene prese da chicche (“Modern Family”, “HIMYM” sono quelle che ho riconosciuto, se ce ne sono altre dimmelo che recupero!), la scena della macchina è stupenda, la scena del gioco dell’artiglio l’avevo completamente dimenticata e mi è tornato con un flash appena l’ho letta, la parte della palestra una perla! Ma perché Youta urlava?
La fine, amo. Ormai Daichi non si scompone più, va direttamente. Dovrebbe farne una routine, tipo il caffelatte la mattina, farebbe prima XD
Il tema! Cucciolo Youta, ha due papà e il suo eroe è l’agente Daichi che ci toglie sempre dai macelli! Che poi “senza di lui io e i miei papà non ci divertiamo” BASTARDI! XD Lo fanno apposta o lo fanno sapendo che tanto hanno il culo parato?
Ho amato tutto!
Un bacione!!! <3<3<3